Contenuto sponsorizzato

Oggi è San Valentino ma domani per i single arriva ''C'è posta per te" per trovare l'anima gemella

L'iniziativa si terrà domani sera presso la fabbrica Pedavena Lago di Levico

Pubblicato il - 14 febbraio 2018 - 19:26

LEVICO. Se oggi l'intera giornata è dedicata a San Valentino e alle coppie, domani, a pensare ai single sarà la Fabbrica di Pedavena.

 

L'azienda che si trova al Lago di Levico, infatti, ha in programma per il 15 febbraio l'iniziativa "C'è Posta per te, una scatenata Notte dei Single!”

 

I bellissimi postini della Fabbrica faranno la spola da un tavolo all'altro per portare i messaggi degli ospiti del locale: dichiarazioni, biglietti o inviti alla persona che ha fatto battere il cuore.

 

Il funzionamento è molto semplice. Ad ogni tavolo verrà assegnato un numero e sarà possibile scriversi a vicenda in totale anonimato e se Cupido scoccherà la sua freccia, significa che qualcuno avrà trovato sua anima gemella.

 

L'appuntamento per i single, quindi, è domani sera presso la Fabbrica di Pedavena Lago di Levico. Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 0461.700366.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 luglio - 12:18

La storia della squadra di calcio che è diventata un esempio di inclusione e dialogo interculturale vista attraverso gli occhi di Youness Et-tahiri che per un anno ha giocato con il team di Trento e che adesso sta per trasferirsi in un altro club, ma che fa sapere: “Questo è solo un arrivederci”

21 luglio - 10:44

L'uomo, 79 anni, era rimasto ferito in un incidente avvenuto a Canal San Bovo. Finito in ospedale aveva una concentrazione di alcol etilico nel sangue pari a 1,77 g/l

21 luglio - 10:16

La donna, assieme al compagno, si trovava sul Baffelan. E' andata a sbattere con la testa e il corpo contro la roccia. Il compagno è riuscito a recuperarla poi è intervenuto il soccorso alpino 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato