Contenuto sponsorizzato

Oggi è San Valentino ma domani per i single arriva ''C'è posta per te" per trovare l'anima gemella

L'iniziativa si terrà domani sera presso la fabbrica Pedavena Lago di Levico

Pubblicato il - 14 febbraio 2018 - 19:26

LEVICO. Se oggi l'intera giornata è dedicata a San Valentino e alle coppie, domani, a pensare ai single sarà la Fabbrica di Pedavena.

 

L'azienda che si trova al Lago di Levico, infatti, ha in programma per il 15 febbraio l'iniziativa "C'è Posta per te, una scatenata Notte dei Single!”

 

I bellissimi postini della Fabbrica faranno la spola da un tavolo all'altro per portare i messaggi degli ospiti del locale: dichiarazioni, biglietti o inviti alla persona che ha fatto battere il cuore.

 

Il funzionamento è molto semplice. Ad ogni tavolo verrà assegnato un numero e sarà possibile scriversi a vicenda in totale anonimato e se Cupido scoccherà la sua freccia, significa che qualcuno avrà trovato sua anima gemella.

 

L'appuntamento per i single, quindi, è domani sera presso la Fabbrica di Pedavena Lago di Levico. Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 0461.700366.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

11 dicembre - 19:46

Il versamento a Fratelli d'Italia è apparso nell'ultima inchiesta fatta dall'Espresso. L'attuale presidente dell'associazione è Sergio Berlato, ex Alleanza Nazionale e eletto in Europarlamento quest'anno con Fratelli d'Italia. L'ex presidente dei cacciatori è stata eletta nel 2018 in Parlamento sempre con il partito della Meloni 

11 dicembre - 16:21

Il sindacato si scaglia contro il disegno di legge sponsorizzato da Fugatti “Ritorsioni della provincia verso i familiari dei condannati”. Qualora la norma fosse approvata la Fiom fa appello al governo nazionale “affinché blocchi questo gravissima e insensata deriva della democrazia”

11 dicembre - 18:31

L'incidente avvenuto questo pomeriggio in A22, fra i caselli di Egna e Bolzano Sud in direzione nord, si è concluso purtroppo con la morte di uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Sul posto era dovuto intervenire l'elicottero dei soccorsi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato