Contenuto sponsorizzato

Picchia la moglie e mette a soqquadro la casa, intervengono i carabinieri. Il marito denunciato per lesioni e allontanato da casa

L'allarme scatta una sera, quando una donna in evidente stato di agitazione e terrorizzata, chiama le forze dell'ordine. Gli uomini dell'Arma riescono a calmarla e rassicurarla. Dopo gli interventi dei sanitari la vittima delle violenze racconta e denuncia tutto

Pubblicato il - 09 marzo 2018 - 10:55

BORGO. Una casa in disordine, sedie rovesciate, qualche bicchiere infranto, il cibo a terra e una cena finita male, ma soprattutto una donna malmenata: i segni sono chiari, non solo sulle braccia, evidentemente protese a difesa.

 

Nei guai un uomo che oltre all'allontanamento da casa e il divieto di avvicinarsi alla famiglia, è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni personali e potrebbe quindi essere soggetto a ulteriori provvedimenti.

 

L'allarme scatta una sera, quando una donna in evidente stato di agitazione e terrorizzata, chiama i carabinieri di Borgo: sul posto si portano subito due equipaggi per verificare la segnalazione.

 

Gli uomini dell'Arma riescono a calmare e rassicurare la donna, che viene accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso. Dopo gli interventi dei sanitari la vittima delle violenze racconta e denuncia tutto.

 

Quindici anni di matrimonio, un inizio idilliaco, quindi un crescendo di umiliazioni e violenze fisiche e psicologiche che le rendono la vita impossibile. Una situazione sopportata soprattutto per far da scudo ai figli e evitare che le 'attenzioni' del marito possono cadere di loro. 

 

La donna colloca, infatti, l’inizio dei comportamenti aggressivi del marito dopo la nascita del primo figlio e da allora, ogni tanto si trova costretta a recarsi in ospedale, dove accumula referti medici, che consegna ai carabinieri.

 

Ora l'uomo è stato segnalato all'Autorità giudiziaria che ha disposto l'allontanamento e il divieto di avvicinarsi alla famiglia, in attesa di nuovi provvedimenti.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

17 settembre - 12:13

La segretaria del Partito democratico Trentino ha fatto sapere che non prenderà parte all'incontro che si terrà giovedì nel capoluogo con il vicepresidente della Camera Ettore Rosato: "Sarebbe avvallare la scissione''. Per Maestri "Gli elettori del Pd hanno chiesto unità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato