Contenuto sponsorizzato

Picchia la moglie e mette a soqquadro la casa, intervengono i carabinieri. Il marito denunciato per lesioni e allontanato da casa

L'allarme scatta una sera, quando una donna in evidente stato di agitazione e terrorizzata, chiama le forze dell'ordine. Gli uomini dell'Arma riescono a calmarla e rassicurarla. Dopo gli interventi dei sanitari la vittima delle violenze racconta e denuncia tutto

Pubblicato il - 09 marzo 2018 - 10:55

BORGO. Una casa in disordine, sedie rovesciate, qualche bicchiere infranto, il cibo a terra e una cena finita male, ma soprattutto una donna malmenata: i segni sono chiari, non solo sulle braccia, evidentemente protese a difesa.

 

Nei guai un uomo che oltre all'allontanamento da casa e il divieto di avvicinarsi alla famiglia, è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni personali e potrebbe quindi essere soggetto a ulteriori provvedimenti.

 

L'allarme scatta una sera, quando una donna in evidente stato di agitazione e terrorizzata, chiama i carabinieri di Borgo: sul posto si portano subito due equipaggi per verificare la segnalazione.

 

Gli uomini dell'Arma riescono a calmare e rassicurare la donna, che viene accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso. Dopo gli interventi dei sanitari la vittima delle violenze racconta e denuncia tutto.

 

Quindici anni di matrimonio, un inizio idilliaco, quindi un crescendo di umiliazioni e violenze fisiche e psicologiche che le rendono la vita impossibile. Una situazione sopportata soprattutto per far da scudo ai figli e evitare che le 'attenzioni' del marito possono cadere di loro. 

 

La donna colloca, infatti, l’inizio dei comportamenti aggressivi del marito dopo la nascita del primo figlio e da allora, ogni tanto si trova costretta a recarsi in ospedale, dove accumula referti medici, che consegna ai carabinieri.

 

Ora l'uomo è stato segnalato all'Autorità giudiziaria che ha disposto l'allontanamento e il divieto di avvicinarsi alla famiglia, in attesa di nuovi provvedimenti.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 January - 20:37

Sono 252 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 36 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 7 decessi, mentre sono 23 i Comuni con almeno 1 nuovo caso di positività

26 January - 18:51

Cgil, Cisl e Uil: “Mentre in altre realtà si adottavano misure più restrittive per contenere l’avanzata del virus tra la popolazione e mettere in sicurezza il sistema sanitario, il presidente Fugatti nascondeva i dati, preferendo puntare il dito contro i 'presunti virologi' e ignorando l’allarme che arrivava dai medici in prima linea"

26 January - 18:14
Nelle ultime 24 ore sono state comunicate anche 114 positività a conferma dei test antigenici effettuati nei giorni scorsi. Sono state registrate 15 dimissioni e 197 guarigioni
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato