Contenuto sponsorizzato

Subisce violenze verbali e fisiche per anni dal compagno davanti ai figli. Vuole mettere fine all'incubo e si rivolge ai carabinieri

La donna dopo anni di violenze non è più riuscita ad andare avanti e ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per raccontare quello che ha dovuto sopportare in questi anni  

Pubblicato il - 18 luglio 2019 - 09:59

BORGO VALSUGANA. Ha subito anni di violenza, umiliazioni e offese che ora però sono finite. I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato per il reato di maltrattamenti in famiglia un uomo.

 

La donna, vittima delle violenze, verbali e fisiche, dopo l’ennesima aggressione ha deciso di parlare. Nel racconto fatto dalla vittima alle forze dell'ordine, emerge disperazione, dolore anche perché i figli minori spesso assistevano a queste scene. Ma anche rassegnazione, quella di non essere riuscita a cambiare l’uomo che amava.

 

Nei giorni scorsi, però ha deciso di mettere fine a questo incubo e di rivolgersi ai carabinieri che dopo aver portato avanti i primi accertamenti hanno deciso di denunciare l'autore delle aggressioni.

 

La donna, dopo essere stata informata dai carabinieri dell’esistenza dei centri antiviolenza, della possibilità di essere assistita, ospitata in case “sicure” e della possibilità di accedere al libero patrocinio a spese dello Stato per sostenere le spese della separazione, ha deciso di farsi aiutare in una di queste strutture, insieme ai suoi figli.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 agosto - 13:02

Dopo il durissimo commento dei giorni scorsi, l'ex sindaco di Verona torna all'attacco del leader della Lega: "E' scappato via perché vuole decidere tutto lui, ma ha tradito i grillini, che intanto avevano subito su tutta la linea. Un'azione scellerata che da vero capo di governo passa ora all'opposizione. Ridicolo, la crisi l'hai aperta tu e solo tu, caro Salvini"

24 agosto - 06:01

Sono 15.614,29 gli ettari di superficie complessiva notificata bio e in conversione nel 2018 per 1.309 operatori, quasi un raddoppio in termini di ettari rispetto ai dati del 2017. Numeri che si trovano nella risposta dell'assessora Giulia Zanotelli all'interrogazione di Lucia Coppola (Futura). L'ex assessore: "Stanziati solo 5 milioni contro i 21 della volta precedente. Bocciato un emendamento del Patt che chiedeva più soldi per il comparto"

24 agosto - 11:39

L'inizio del concerto è previsto alle 14. Pur essendo stati previsti dei servizi di trasporto speciali, ci sono già code e rallentamenti in A22 all'uscita di Bressanone

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato