Subisce violenze verbali e fisiche per anni dal compagno davanti ai figli. Vuole mettere fine all'incubo e si rivolge ai carabinieri
La donna dopo anni di violenze non è più riuscita ad andare avanti e ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per raccontare quello che ha dovuto sopportare in questi anni

BORGO VALSUGANA. Ha subito anni di violenza, umiliazioni e offese che ora però sono finite. I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato per il reato di maltrattamenti in famiglia un uomo.
La donna, vittima delle violenze, verbali e fisiche, dopo l’ennesima aggressione ha deciso di parlare. Nel racconto fatto dalla vittima alle forze dell'ordine, emerge disperazione, dolore anche perché i figli minori spesso assistevano a queste scene. Ma anche rassegnazione, quella di non essere riuscita a cambiare l’uomo che amava.
Nei giorni scorsi, però ha deciso di mettere fine a questo incubo e di rivolgersi ai carabinieri che dopo aver portato avanti i primi accertamenti hanno deciso di denunciare l'autore delle aggressioni.
La donna, dopo essere stata informata dai carabinieri dell’esistenza dei centri antiviolenza, della possibilità di essere assistita, ospitata in case “sicure” e della possibilità di accedere al libero patrocinio a spese dello Stato per sostenere le spese della separazione, ha deciso di farsi aiutare in una di queste strutture, insieme ai suoi figli.