
Covid in Trentino, 0 decessi e sono stati trovati 284 [...]

Infortunio sul lavoro per un ragazzo minorenne: il [...]

Un macchinario avvolto dalle fiamme e il fumo esce [...]

''Non hai paura dell'Aids?'', minaccia con una siringa un [...]

Bimba di 1 anno travolta da un'auto, è in gravissime [...]

Scuola, dal Trentino fuga degli insegnanti di sostegno? [...]

Perde il controllo del trattore finisce contro dei [...]

“Angioletto metticela tutta, siamo con te”, ore di [...]

Prende una grossa pietra e infrange la vetrina di un [...]

VIDEOSERVIZIO. Concerto di Vasco, con Groff per [...]
Pizzicati con un etto di hashish, nei guai in due
I due uomini, che sono stati denunciati a piede libero, sono stati fermati dalla guardia di finanza e dai cani antidroga delle fiamme gialle nel parco davanti alla stazione ferroviaria di piazzale Orsi a Rovereto

ROVERETO. Un italo-algerino e un nigeriano sono finiti nei guai per la detenzione di sostanze stupefacenti. Il primo è stato pizzicato con un etto di hashish, mentre il secondo con nove grammi di hashish e 480 euro dei quali non ha voluto giustificare la provenienza.
I due uomini, che sono stati denunciati a piede libero, sono stati fermati dalla guardia di finanza e dai cani antidroga delle fiamme gialle nel parco davanti alla stazione ferroviaria di piazzale Orsi a Rovereto. Le perquisizioni domiciliari hanno invece avuto esito negativo.
Le unità cinofile della finanza non si sono però fermate e, dopo un giro nel piazzale Orsi, sono stati scoperti nascosti sotto una siepe altri venti grammi di marijuana e un grammo di hashish, che sono stati sequestrati nei confronti di ignoti. Nel complesso la droga sequestrata ha un valore di oltre seicento euro.
