Fiamme gialle in azione a Rovereto, due uomini nei guai per spaccio
Un libico e un nigeriano sono stati puntati dalle unità cinofile e sono stati trovati in possesso di oltre 80 grammi di marijuana e due dosi di eroina

ROVERETO. La guardia di finanza di Rovereto è entrata in azione in zona stazione. Il bilancio è il sequestro di oltre 80 grammi di marijuana e due dosi di eroina. Nei guai due uomini di origine libica e nigeriana.
La pattuglia è intervenuta con l'ausilio delle unità cinofile e in particolare di Apiol, il cane antidroga che recentemente ha messo a segno due colpi da 12 chili di cocaina.
In questa operazione, le due persone, senza fissa dimora e provenienti da un centro di accoglienza del veronese, sono stati trovati in possesso di sei involucri contenenti di marijuana e due dosi di eroina, sostanze verosimilmente destinato allo spaccio nella piazza della città della Quercia.
I fermati sono stati accompagnati in caserma per l’identificazione, avvenuta solo dopo che gli stessi sono stati sottoposti a rilievi fotodattiloscopici: un 27enne di nazionalità libica e un 24enne nigeriano, i quali sono stati deferiti all'Autorità giudiziaria per possesso di stupefacenti a fini di spaccio.