
Aprono idrante al terzo piano e allagano la scuola, [...]

Stazione di Bressanone, 25milioni per rifarla: 5 binari [...]

Tragedia sul lavoro, schiacciato da un macchinario perde [...]

Drammatico incidente sul lavoro, schiacciato da un [...]

Fiamme divampavano sul tetto di un'azienda vinicola a [...]

Le fiamme avvolgono il camion e l'incendio divampa anche [...]

Si è spenta Lucy Salani, l'unica trans italiana [...]

Lutto per la morte di Otto Massimo, era lo storico [...]

Le fiamme avvolgono un camion (VIDEO): il pauroso [...]

Incidente mortale mentre va a scuola, la vittima è la [...]
Pulendo casa fa sparire 250 mila euro di gioielli, indagata la colf
Le indagini, condotte dai Carabinieri, avrebbero portato ad iscrivere nel registro degli indagati la donna. Svolgeva il lavoro di collaboratrice domestica in casa dell'anziana

TRENTO. E' indagata per furto e potrà ora difendersi dalle accuse una domestica, italiana di 40 anni, che, secondo quanto hanno portato a galla le indagini, avrebbe messo a segno un colpo da 250 mila euro a casa dell'anziana a cui prestava i propri servizi.
Gioielli e tanti altri preziosi che la donna, dopo essersene impossessata, ha rivenduto ai Compro Oro.
I fatti risalgono alla fine del 2017. L'anziana si accorge che una parte consistente dei suoi gioielli erano spariti. Ecco allora che immediatamente sporge denuncia e si attivano i carabinieri. I militari eseguono dei rilievi e a rendere strano il caso è il fatto che non sarebbero state rilevate infrazioni. Un aspetto che ha fatto immediatamente pensare che il furto fosse stato eseguito da chi poteva liberamente accedere alle stanze.
Gli accertamenti condotti dai carabinieri hanno quindi visto l'acquisizione delle impronte e successivamente i controlli si sono spostati verso i negozi che si occupano di acquistare oro. Da qui la svolta nelle indagini che ormai si rivolgevano ad una stretta cerchia di persone e all'iscrizione nel registro degli indagati della collaboratrice domestica.
La donna avrebbe prima rubato gli ori e poi rivenduti per un valore di 250 mila euro. Queste le accuse da cui ora la 40enne potrà difendersi.