Contenuto sponsorizzato
| 25 dic 2018 | 12:02

Rovereto, manichini a terra e presepe distrutto

Il presepe in piazza Rosmini a Rovereto è finito nel mirino di alcuni vandali. I manichini sono stati buttati a terra e l'opera distrutta

Rovereto, manichini a terra e presepe distrutto
Foto pagina Facebook "Rovereto Violenta"
di Redazione

ROVERETO. Il presepe in piazza Rosmini a Rovereto è finito nel mirino di alcuni vandali. I manichini sono stati buttati a terra e l'opera distrutta.

 

"Solo chi ha il cuore puro, come i bambini, può capire la bellezza e la gioia della mia installazione artistica #Nativity2018 sulla fontana di Piazza Rosmini a Rovereto", aveva commentato su Facebook Agostino Carollo, l'organizzatore di FestivalNatale nella città della Quercia.

Una rappresentazione che aveva suscitato polemiche. Nel corso della vigilia il regista Michele Comite aveva nascosto San Giuseppe e la madonna con sacchi di plastica per poi postare sui social: "Rovereto merita amore e bellezza non becera provocazione. Buon Natale".  

 

Tutto era poi stato rimosso, ma nella notte qualcuno è voluto andare oltre. Questa mattina il presepe è stato trovato distrutto.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 13:18
Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto poco dopo le 7 di questa mattina. Sul posto questura, soccorritori e vigili del fuoco
Montagna
| 21 settembre | 14:07
A lanciare l'allarme, la compagna di escursione, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare
Cronaca
| 21 settembre | 12:02
Le tre tende, che erano state posizionate sulla riva destra, sotto una delle due strutture che collega la Destra Adige alla città di Trento [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato