Contenuto sponsorizzato
| 16 dic 2018 | 08:40

Vandali a Trento, distrutto il presepe in sasso di piazza Vittoria

E' successo nella notte tra venerdì e sabato. Nel corso della giornata di ieri il presepe è stato ricostruito 

Vandali a Trento, distrutto il presepe in sasso di piazza Vittoria
di Redazione

TRENTO. Nella notte tra venerdì e sabato ennesimo grave vandalismo in centro storico a Trento. Questa volta ad essere stato preso di mira è il presepe realizzato dagli operatori che si trovano in piazza Vittoria.

 

Si tratta di un presepe che è costruito interamente in pietra. Le statue sono fatte di sassi in diverse dimensioni.

 

Ad accorgersi di quello che era successo sono stati gli stessi commercianti nelle prime ore di ieri mattina. Il presepe è posizionato al centro della piazza e per questo il vandalismo non ci si è accorti immediatamente.

 

Qualcuno durante la notte ha oltrepassato lo steccato in legno che racchiude il presepe e rovesciato le statue in sasso. Un atto vandalico e frutto della maleducazione. Nel corso della giornata il presepe è stato ricostruito.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 16:01
Si scatena la discussione sui social: dimenticare di convalidare l'abbonamento giustifica una sanzione. Molti sostengono che la multa sia [...]
Cronaca
| 21 settembre | 15:37
A lanciare l'allarme il compagno di ferrata, dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino e il [...]
Cronaca
| 21 settembre | 15:38
La 30enne del Regno Unito ha riportato un possibile trauma cranico e una ferita al braccio: una volta recuperata dall'elisoccorso è stata [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato