
'Gestione illecita di rifiuti', fermato dai carabinieri [...]

Tamponamento in A22, coinvolti tre mezzi in direzione [...]

Scontro tra treni, sono quasi 300 i morti e oltre 900 le [...]

Caldonazzo, le fiamme distruggono il tetto di [...]

Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. [...]

Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]
Rubano il portafoglio di una commessa ma vengono ripresi dalle telecamere. ECCO IL VIDEO
E' successo ieri pomeriggio a Riva del Garda. Il furto messo a segno da un uomo con altre due ragazze

RIVA DEL GARDA. Sono entrati nel negozio e con la scusa di guardare alcune paia di scarpe e degli accessori sono riusciti a rubare il portafoglio della commessa. Il fatto è successo ieri pomeriggio presso il negozio Artioli di via Fiume a Riva del Garda.
Gli autori del furto, un uomo e due ragazze, non hanno però fatto i conti con le telecamere presenti all'interno del punto vendita. Il video mostra un modo chiaro come l'uomo, dopo aver fatto finta di osservare un paio di stivaletti, si guarda attorno e assicuratosi che la commessa non lo possa vedere, apre la porta del magazzino e dalla borsa estrae un portafoglio. Chiude velocemente la porta e consegna il portafoglio alla ragazza che si trovava vicino ed entrambi escono.
“Queste persone – spiega a ildolomiti.it la commessa vittima del furto – hanno dimostrato di conoscere il negozio perchè sapevano dove trovare la mia borsa. Evidentemente erano già stati a controllare”.
All'interno del portafoglio oltre ai documenti erano presenti anche dei soldi. Immediatamente è stata fatta la denuncia ai carabinieri che sono entrati in possesso anche delle immagini delle telecamere. Il video è stato postato in facebook per aiutare le ricerche degli autori del furto e per mettere in allerta anche gli altri negozi.