
Covid, un decesso e 117 nuovi casi in 24 ore in Alto [...]

Bambino di 2 anni ferito gravemente da un proiettile: [...]

Controlli rafforzati per Ferragosto: 3 arresti, 11 [...]

Il camion si ribalta sulla statale e blocca la strada [...]

Hashish, allucinogeni sintetici e piante di marijuana [...]

L'appello per i buoi "Pippo" e "Gigio": salvati dal [...]

Perde il controllo dell’auto che carambola contro le [...]

Violenti temporali, grandine, allagamenti e colate di [...]

Trento, sovraffollamento in carcere: oltre 80 detenuti in [...]

"Una piscina olimpionica è un tesoro da custodire, non [...]
Scontro furgone-camion, i vigili del fuoco lo salvano smontando il tettuccio
L'incidente è avvenuto poco prima del ponte di Mostizzolo. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Cles, Cis e Livo e carabinieri

CIS. Grave incidente intorno alle 12.30 lungo la strada statale 42 poco prima del ponte di Mostizzolo, quando si è verificato uno scontro tra un furgone e un camion.
Il conducente del furgone stava guidando in direzione Cles, mentre il camion procedeva in direzione opposta verso Malè e circa 50 metri prima del ponte è arrivato l'urto fronto-laterale. A avere la peggio è stato il furgone, che dopo l'impatto si è rovesciato su un lato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Cles, con pinze idrauliche, ma anche i corpi di Cis e Livo, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La viabilità è rimasta chiusa per oltre un'ora per consentire la rimozione del mezzo e la pulizia della strada, mentre il traffico veicolare è stato deviato verso Livo, Cagnò e Dres.
L'uomo al volante del furgone non è fortunatamente in pericolo di vita, ma è stato trasportato per le cure e gli accertamenti del caso all'ospedale di Cles.