
'Ndrangheta in Trentino, patteggiamenti Paviglianiti e [...]

Schianto fra un'auto e un camion dei rifiuti, una persona [...]

Smoki scivola in dirupo e non riesce più a muoversi, i [...]

Il cavallo si blocca nell'acqua gelida del torrente [...]

Anarchici e imbrattamenti per le vie del centro città, [...]

900 pompieri e 4 giorni sul campo: così è stato spento [...]

Anarchici, altra sfilata e altro regalo alla città: [...]

Contributi per l'apicoltura in Alto Adige: ecco le misure [...]

Volpe rossa rimane bloccata sui binari della ferrovia, [...]

Dagli atti vandalici al degrado, "dopo oltre 2 anni la [...]
Sfonda il parapetto e si ribalta finendo a testa in giù nel fiume Brenta ma si salva miracolosamente
Un uomo di 37 anni si è ritrovato sott'acqua dopo un incidente avvenuto a Marter ma è riuscito a spostarsi nel lato posteriore dell'auto e a mettersi in salvo

RONCEGNO. A vedere le immagini ha dell'incredibile ma, fortunatamente, l'incidente che si è verificato questa mattina a Marter non ha provocato vittime o feriti gravi. Un'auto, infatti, è completamente uscita di strada finendo per precipitare per svariati metri e finendo a testa in giù dentro le acque gelide del fiume Brenta.

Il fatto si è verificato questa mattina intorno alle 8 e ancora non è chiaro come siano andate le cose. Quel che è certo è che un uomo di 37 anni mentre era alla guida della sua auto, forse tentando una marcia indietro, ha sfondato il parapetto in legno del piccolo ponticciolo che si trova in area agricola lungo il fiume Brenta in direzione Borgo Valsugana ed è precipitato, ribaltandosi, dentro il fiume.

L'uomo, però, è rimasto praticamente illeso e, una volta ripresosi dallo shock del colpo, è riuscito ad uscire dal mezzo autonomamente spostandosi nella parte posteriore, che era quella più in superficie e meno invasa dall'acqua, e a mettersi in salvo attraverso uno degli sportelli dei passeggeri. Sul posto si sono recati immediatamente i soccorsi, i vigili del fuoco di Roncegno e i carabinieri della stazione di Borgo Valsugana e l'ambulanza che ha portato l'uomo all'Ospedale di Borgo per controlli e cure del caso ma fortunatamente l'uomo non ha riportato nessun grave trauma.