Contenuto sponsorizzato

Sfregiata con un coltello dal marito. Fermato un uomo con l'accusa di tentato omicidio

E' successo ieri sera nella zona di Madonna Bianca. L'uomo è stato rintracciato questa mattina 

Pubblicato il - 05 febbraio 2018 - 19:41

TRENTO. L'ha prima sfregiata al volto e poi dopo averla colpita con forza è fuggito. Vittima della violenza, avvenuta ieri sera in una casa di Madonna Bianca, è una donna di origine tunisina.

 

L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte quando una volante della Polizia è accorsa in aiuto della donna. Secondo il racconto di quest'ultima, l'uomo, un 41enne tunisino, dopo essere entrato in casa avrebbe iniziato a colpirla con un coltello. Dei colpi dai quali la donna avrebbe cercato di difendersi e solo grazie a questo non sono stati fatali.

 

Ad un certo punto il soggetto è però scappato cercando i far perdere le proprie tracce ma gli elementi raccolti dalle forze dell'ordine hanno consentito di avviare le ricerche e di individuare oggi l'uomo che è stato trasferito in carcere. Dovrà ora rispondere di tentato omicidio e gravi lesioni personali.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 11:58

La candidata di “Si può fare” sostiene di essere la prima e unica donna in corsa per la carica di sindaca a Trento, ma non è così. Nel 2009 e nel 2015 Sinistra e Lega Nord presentarono due donne, mentre oggi c’è la candidata pentastellata: “Si vede che la mia avversaria non segue l’attività politica della città, nel M5s non abbiamo problemi con la parità di genere”

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

05 luglio - 12:27

L'incidente è avvenuto sul territorio di Brentonico. La donna è stato trasportata in ospedale a Rovereto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato