Contenuto sponsorizzato

Si ferisce con la motosega, interviene l'elicottero

E' successo a Segonzano, un taglialegna si è infortunato. Trasportato al Santa Chiara, non è in pericolo di vita

Pubblicato il - 14 aprile 2018 - 18:25

SEGONZANO. Alla fine si tratta di una ferita lieve che guarirà in qualche settimana, con alcuni punti di sutura. Ma appena allertati i soccorsi, poco dopo le 16, sembrava che la vita del taglialegna che si è infortunato sui boschi di Segonzano fosse gravemente in pericolo.

 

Si è mobilitata subito l'ambulanza e i Vigili del fuoco volontari che hanno atteso l'elicottero del 118 al campo sportivo, agevolando poi il trasporto verso la zona in cui l'uomo si è infortunato. Trasporto al Santa Chiara, la ferita all'arto inferiore non sembra così grave. 

 

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma sembra che l'uomo, intento a fare legna per le necessità familiari, si sia ferito una gamba con la motosega per cause accidentali.  

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

16 novembre - 17:37

E' stata eletta la nuova coordinatrice dell'Unione per gli Universitari. Sul problema degli affitti spiega: "stiamo pensando all'istituzione di uno sportello affitti e ad una piattaforma dove i privati possano registrare le offerte di alloggio, in modo che gli studenti possano più facilmente districarsi nella giungla degli affitti"

17 novembre - 11:42

Cavi dell'alta tensione cadono sull'A22, chiuso il tratto compreso tra lo svincolo per Vipiteno e quello per Bressanone. Lunghe code si stanno formando in entrambe le direzioni. Quasi 50 strade secondarie ancora interrotte 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato