
Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]

Due valanghe nel giro di un’ora: due persone coinvolte. [...]

Linea Trento-Bassano, i bus sostituiscono il treno ma due [...]
Si separa dal marito e gli svuota la casa. Ex moglie a processo
La donna dovrà rispondere di appropriazione indebita. L'ex marito, dopo essere ritornato in possesso dell'abitazione, si è accorto che mancava parte dell'arredamento

TRENTO. Una donna di 65 anni di Telve è accusata di appropriazione indebita per aver svuotato la casa del marito dopo il divorzio.
La vicenda risale al 2017. Quando i due si sono separati l'abitazione era stata data alla moglie anche se i figli avevano più di 18 anni. Successivamente un altro provvedimento aveva riassegnato l'abitazione all'uomo, ora residente in Valsugana. Quando però quest'ultimo è tornato in possesso delle chiavi ed ha aperto la porta casa si è immediatamente accorto che qualcosa non andava.
Gran parte del mobili, dei quadri e altra oggettistica era sparita. Candelabri, stampe antiche, armadi, anche una poltrona in pelle con borchie, ritratti e portafiori. Beni che valgono migliaia di euro e che secondo l'ex marito sarebbero dovuti rimanere nell'abitazione.
La donna, che respinge le accuse affermando che i beni erano anche suoi, dovrà ora rispondere davanti al giudice di appropriazione indebita.