
Viene disarcionata dal cavallo, cade e sbatte [...]

Scivola dal sentiero e rimane bloccato e ferito, 60enne [...]

Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]

Un altro grave incidente motociclistico in Alto Adige [...]
Slitta sul bagnato e finisce con la moto sotto il furgone
E' successo, intorno alle 11, sulla statale 241 poco dopo l'abitato di Vigo di Fassa. Un motociclista di 66 anni è stato elitrasportato al Santa Chiara

VIGO DI FASSA. E' finito sotto il camioncino che stava sopraggiungendo nell'altra direzione di marcia ed è stato trasportato al Santa Chiara in gravi condizioni. Un motociclista di 66 anni stava viaggiando lungo la statale 241 del Passo di Costalunga ed aveva da poco lasciato Vigo di Fassa proseguendo in direzione Bolzano. La pioggia, però, aveva reso il fondo stradale bagnato e quando il centauro ha dovuto affrontare una curva verso destra ha sbandato, è scivolato ed è caduto a terra finendo sotto il camioncino che stava provenendo nell'opposta corsia.

Il mezzo, fortunatamente, è riuscito a frenare in tempo senza schiacciare il motociclista che comunque ha riportato dei gravi traumi e delle ferite molto dolorose. Immediatamente l'autista del camioncino, aiutato dai passanti, ha recuperato il ferito e chiamato i soccorsi che si sono precipitati in loco. La polizia locale è giunta per ricostruire la dinamica dell'incidente e per assistere il traffico e i vigili del fuoco si sono occupati della pulizia strade e della viabilità oltre che aiutare per rimuovere i veicoli. E', quindi, arrivata un'ambulanza, un'auto sanitaria e l'elisoccorso.
L'uomo è stato caricato sull'elicottero ed è stato portato al Santa Chiara di Trento.