Contenuto sponsorizzato

Spacciano della droga a scuola, nei guai due minorenni

E' successo in un istituto di Rovereto. L'intervento dei carabinieri

Pubblicato il - 31 March 2018 - 13:29

ROVERETO. Si stavano passando una bustina di stupefacente ma sono stati visti dalle loro insegnanti. A finire nei guai, questa volta, sono due ragazzi minorenni di un istituto scolastico di Rovereto.

 

Le insegnanti si sono accorte che i due ragazzi si stavano passavano una bustina con all’interno mezzo grammo di stupefacente, verosimilmente hashish.

 

I carabinieri di Rovereto sono intervenuti sul posto poco dopo aver partecipato a un incontro con gli studenti di un'altra scuola, l'istituto comprensivo, Rovereto Nord per parlare di legalità sul tema “La vita è stupefacente” .

 

Uno dei due ragazzi è stato denunciato alla Procura dei Minori ed è stata già inviata la segnalazione in via amministrativa per l’avvio dell’iter previsto in questi casi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 settembre - 08:59
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla strada provinciale 228 che passa per Masetti
Politica
17 settembre - 06:01
La dirigente della Formazione professionale ha detto che questo è il primo anno dei nuovi piani di studio e quindi sono 12 mesi di assestamento. [...]
Montagna
16 settembre - 10:52
Per celebrare il suo 150esimo anniversario una banca svizzera ha posizionato su 150 vette dell’arco alpino delle “steli pubblicitarie”. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato