
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Spaventoso scontro cervo-auto, scoppiano gli airbag e vettura distrutta
E' successo questa notte sulla MeBo all'altezza di Terlano. Intorno alle 4 e mezza un'auto stava transitando sulla corsia di destra della statale 48, in direzione nord, quando all'improvviso, dal buio, è saltato fuori un gigantesco cervo. L'animale è morto sul colpo

TERLANO. Un colpo terribile, un botto pazzesco, il vetro del parabrezza che si crepa dappertutto ma, fortunatamente, non si sfonda, ma anche parte della carrozzeria che viene letteralmente portata via dal cervo in salto.
Un grave incidente si è verificato questa notte sulla MeBo all'altezza di Terlano. Intorno alle 4 e mezza un'auto stava transitando sulla corsia di destra della statale 48, in direzione nord, quando all'improvviso, dal buio, è saltato fuori un gigantesco cervo.
L'animale ha saltato entrando solo per un attimo nel cono di luce dei fari dell'auto. L'impatto, infatti, è stato immediato e devastante.
Il cervo è stato sbalzato di alcuni metri in avanti ed è morto sul colpo mentre l'auto è rimasta distrutta sul fianco destro e quindi sono esplosi gli airbag sul lato del passeggero causa del fortissimo impatto.
Subito dopo l'incidente, il conducente della vettura ha accostato a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e gestire il traffico.

I passeggeri del veicoli, ovviamente molto spaventati, sono stati medicati sul posto dal personale sanitario, prima del trasporto in pronto soccorso per accertamenti. Niente da fare per il cervo, troppo gravi le ferite.