Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Folgaria, il padre spara al figlio e poi si uccide

L'autore del gesto è Massimo Toller, sessantenne del posto. Il figlio aveva 31 anni. La madre è in salvo (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Pubblicato il - 16 November 2018 - 21:43

FOLGARIA. Massimo Toller, sessantenne del posto, ha sparato al proprio figlio uccidendolo.  E' successo a Costa di Folgaria, dove verso le 19 uno sparo ha messo in allarme il paese, colpi di arma da fuoco che sono rimbombati nella valle. La madre è scappata per mettersi in salvo, per chiedere aiuto. 

 

Massimo Toller, dopo aver ucciso il figlio, avrebbe rivolto l'arma contro di sé. Il figlio di 31 anni è stato trovato cadavere nella casa di famiglia di via Maffei. Anche il padre, che si credeva asserragliato all'interno, è stato trovato morto. La donna fuggita è in salvo, soccorsa fin da subito dai primi volontari che sono intervenuti con le ambulanze.

 

Gli ingressi al paese sono presidiati dai vigili del fuoco. Possono varcarli soltanto le automobili delle forze dell'ordine che stanno arrivando in massa. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

16 January - 09:15

Gli agenti si sono mimetizzati tra i clienti del supermercato che si trova in via Torre Vanga e sono poi riusciti, nel momento della consegna delle dosi e dei soldi a fermare il pusher 

16 January - 08:26

Il Trentino è "Zona Gialla" e Fugatti ha firmato una nuova ordinanza. Bar e ristoranti potranno tenere aperto fino alle 18. Non si potranno varcare i confini provinciali 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato