
Spaccio in piazza della Portela, le forze dell'ordine [...]

Coronavirus, bar e ristoranti aperti fino alle 18 e ok [...]

Al termine dell'allenamento si accascia a terra e non si [...]

Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]
Tragedia a Folgaria, il padre spara al figlio e poi si uccide
L'autore del gesto è Massimo Toller, sessantenne del posto. Il figlio aveva 31 anni. La madre è in salvo (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

FOLGARIA. Massimo Toller, sessantenne del posto, ha sparato al proprio figlio uccidendolo. E' successo a Costa di Folgaria, dove verso le 19 uno sparo ha messo in allarme il paese, colpi di arma da fuoco che sono rimbombati nella valle. La madre è scappata per mettersi in salvo, per chiedere aiuto.
Massimo Toller, dopo aver ucciso il figlio, avrebbe rivolto l'arma contro di sé. Il figlio di 31 anni è stato trovato cadavere nella casa di famiglia di via Maffei. Anche il padre, che si credeva asserragliato all'interno, è stato trovato morto. La donna fuggita è in salvo, soccorsa fin da subito dai primi volontari che sono intervenuti con le ambulanze.
Gli ingressi al paese sono presidiati dai vigili del fuoco. Possono varcarli soltanto le automobili delle forze dell'ordine che stanno arrivando in massa.