Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Folgaria, il padre spara al figlio e poi si uccide

L'autore del gesto è Massimo Toller, sessantenne del posto. Il figlio aveva 31 anni. La madre è in salvo (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Pubblicato il - 16 novembre 2018 - 21:43

FOLGARIA. Massimo Toller, sessantenne del posto, ha sparato al proprio figlio uccidendolo.  E' successo a Costa di Folgaria, dove verso le 19 uno sparo ha messo in allarme il paese, colpi di arma da fuoco che sono rimbombati nella valle. La madre è scappata per mettersi in salvo, per chiedere aiuto. 

 

Massimo Toller, dopo aver ucciso il figlio, avrebbe rivolto l'arma contro di sé. Il figlio di 31 anni è stato trovato cadavere nella casa di famiglia di via Maffei. Anche il padre, che si credeva asserragliato all'interno, è stato trovato morto. La donna fuggita è in salvo, soccorsa fin da subito dai primi volontari che sono intervenuti con le ambulanze.

 

Gli ingressi al paese sono presidiati dai vigili del fuoco. Possono varcarli soltanto le automobili delle forze dell'ordine che stanno arrivando in massa. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

27 maggio - 10:37

L'uomo stava scendendo con un amico dalla Roccia Baitone con gli sci quando è avvenuto l'incidente. Lascia moglie due figli e nipotini

27 maggio - 10:11

Nove giovani identificati, tutti provenienti dalla provincia di Brescia: 5.670 euro di sanzione per l’inosservanza del divieto di spostamento tra regioni nonché la violazione della pratica del kitesurf fuori dagli orari previsti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato