
Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]

Due valanghe nel giro di un’ora: due persone coinvolte. [...]
Tragedia tra i boschi, Luigino Montibeller precipita in un dirupo e perde la vita
Nel pomeriggio di ieri erano state avviate le ricerche e in serata è stato ritrovato il corpo senza vita. Imprenditore di Grumo, 50 anni, era partito in mattinata per una gita in bici

CAVEDAGO. E' Luigino Montibeller, 50 anni, imprenditore di Grumo, San Michele, l'uomo che ieri sera è stato trovato senza vita a Cavedago, sull'altopiano della Paganella.
L'uomo, appassionato di ciclismo, in mattinata era uscito con la propria bici ma poco non si era più fatto sentire. La moglie ha cercato di contattarlo al cellulare senza però ottenere alcuna risposta. Dopo diversi tentativi è stato quindi dato l'allarme.
Le ricerche sono cominciate immediatamente con le squadre di terra degli uomini del Soccorso Alpino dell’Area Operativa Trentino Centrale, con Carabinieri e Vigili del Fuoco.
L'uomo era solito percorrere la strada forestale che collega l'abitato di Cavedago con Andalo ed aveva inviato in mattinata ai famigliari una foto dalla Tana dell'Ermellino, posto dal quale sono partite le ricerche.
Il biker, senza vita, è stato individuato alle ore 20:30 dal drone in uso ai Vigili del Fuoco permanenti di Trento in un dirupo tra la località selva piana la Tana dell'Ermellino.
Visto il terreno impervio e il sopraggiungere della notte, le operazioni di recupero sono state condotte dall'equipe dell'elisoccorso che, calato il medico e constata il decesso, ha proceduto con l'imbarco della salma e il trasporto a valle.