
Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]
Va a bersi della birra e poi paga con 50 euro falsi, arrestato un 19enne
E' successo a Levico Terme. Il titolare del locale dopo essersi accorto che la banconota era falsa ha mantenuto la calma ed ha contattato le forze dell'ordine

LEVICO. Pensava di farla franca di pagare delle birre con una banconota falsa da 50 euro. Così però non è stato e a finire nei guai è stato un 19enne italiano pregiudicato.
I fatti sono avvenuti in un locale di Levico Terme quando in tarda serata, il gestore ha ricevuto come pagamento di una consumazione effettuata, una banconota da 50 euro. Dopo averla presa in mano, però, si è accorto essere falsa.
A quel punto il titolare ha deciso di mantenere la calma e con una scusa è riuscito a trattenere i clienti offrendo loro un’altra birra. Poi, dopo essersi appartato, ha chiamato il 112, il numero unico di emergenza, spiegando alla centrale operativa di Borgo Valsugana quello che è successo.
Il militare, senza perdere tempo, ha deciso di inviare una pattuglia del Nucleo Radiomobile che, arrivata sul posto, ha immediatamente individuato le persone segnalate, identificandole e sottoponendole a perquisizione personale.
Su una una persona ,19enne italiano pregiudicato, sono state trovate altre banconote false, sempre del taglio di 50 euro. Accompagnati in caserma e sentite le parti,solo uno dei due è stato riconosciuto responsabile del reato di spendita di banconote false e per questo, tratto in arresto.