Contenuto sponsorizzato

Viene accolto da una famiglia e abusa di un bambino di 7 anni. Arrestato un 26enne

Il ragazzo, somalo, era stato accolto da una famiglia di connazionali. La vittima è un bimbo di sette anni che ha avuto la forza di raccontare quello che stava accadendo ai genitori

Pubblicato il - 25 maggio 2018 - 08:39

TRENTO. Lo avevano ospitato in famiglia per aiutarlo dopo essere fuggito dalla sua terra. Entrato in casa, però, ha iniziato ad abusare di un bimbo di appena sette anni, figlio della coppia che lo stava accogliendo.

 

A finire in carcere è un ragazzo di 26 anni somalo e la famiglia di connazionali risiede vicino a Trento da ormai diversi anni.

 

Tutto ha avuto inizio due anni fa. Il ragazzo era stato accolto dopo essere arrivato sul nostro territorio ed essere scappato dalla propria terra. Aveva dei disturbi psicologici ed era seguito da un centro di salute mentale. Una situazione ha portato la famiglia di connazionali residente a Trento ad accoglierlo  per dargli la possibilità di rifarsi una nuova vita.

 

Non potevano immaginare quello che di gravissimo sarebbe accaduto. Due anni fa hanno dovuto allontanare il 26enne a seguito di diversi episodi di abusi sessuali che il bambino ha subìto e che alla fine è riuscito a raccontare ai propri genitori.

 

Il giovane è stato condannato per violenza sessuale aggravata per la giovane età della vittima a 4 anni di carcere. Ieri, con sentenza passata in giudicato , il 26enne è stato condotto in carcere.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 dicembre - 05:01

A sinistra sembra cominciato il gioco più amato di quest'area politica: la tafazziana scissione. Il partito di Boato e Coppola probabilmente conta di sfruttare l'onda lunga dei movimenti ambientalisti in Europa ma proprio nome e simbolo rischiano di renderli poco attrattivi e di legarli a vecchie logiche. Molto dispiaciuto il presidente di Futura: ''Non sarà una lista in più a darci maggiore chance di vittoria''

11 dicembre - 19:46

Il versamento a Fratelli d'Italia è apparso nell'ultima inchiesta fatta dall'Espresso. L'attuale presidente dell'associazione è Sergio Berlato, ex Alleanza Nazionale e eletto in Europarlamento quest'anno con Fratelli d'Italia. L'ex presidente dei cacciatori è stata eletta nel 2018 in Parlamento sempre con il partito della Meloni 

11 dicembre - 16:21

Il sindacato si scaglia contro il disegno di legge sponsorizzato da Fugatti “Ritorsioni della provincia verso i familiari dei condannati”. Qualora la norma fosse approvata la Fiom fa appello al governo nazionale “affinché blocchi questo gravissima e insensata deriva della democrazia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato