Contenuto sponsorizzato

Viene accolto da una famiglia e abusa di un bambino di 7 anni. Arrestato un 26enne

Il ragazzo, somalo, era stato accolto da una famiglia di connazionali. La vittima è un bimbo di sette anni che ha avuto la forza di raccontare quello che stava accadendo ai genitori

Pubblicato il - 25 maggio 2018 - 08:39

TRENTO. Lo avevano ospitato in famiglia per aiutarlo dopo essere fuggito dalla sua terra. Entrato in casa, però, ha iniziato ad abusare di un bimbo di appena sette anni, figlio della coppia che lo stava accogliendo.

 

A finire in carcere è un ragazzo di 26 anni somalo e la famiglia di connazionali risiede vicino a Trento da ormai diversi anni.

 

Tutto ha avuto inizio due anni fa. Il ragazzo era stato accolto dopo essere arrivato sul nostro territorio ed essere scappato dalla propria terra. Aveva dei disturbi psicologici ed era seguito da un centro di salute mentale. Una situazione ha portato la famiglia di connazionali residente a Trento ad accoglierlo  per dargli la possibilità di rifarsi una nuova vita.

 

Non potevano immaginare quello che di gravissimo sarebbe accaduto. Due anni fa hanno dovuto allontanare il 26enne a seguito di diversi episodi di abusi sessuali che il bambino ha subìto e che alla fine è riuscito a raccontare ai propri genitori.

 

Il giovane è stato condannato per violenza sessuale aggravata per la giovane età della vittima a 4 anni di carcere. Ieri, con sentenza passata in giudicato , il 26enne è stato condotto in carcere.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 18:26

Le lezioni fanno parte di un ciclo d’incontri durante i quali ragazzi sono stati coinvolti nel gioco "Politicando". Un esercizio a calarsi nel ruolo di chi governa il Paese. "Quest’anno il Coronavirus ha stravolto i nostri piani. Così, ci è venuta l’idea di portare la scuola in paese, di fronte a uno dei fondamenti della democrazia: il Comune"

18 settembre - 17:10

Essere una città “circolare” significa valorizzare l’economia circolare, che si basa su riciclo e riduzione degli sprechi, all’insegna dell’eco-sostenibilità. 28 sono stati gli indicatori valutati, tra cui dati su raccolta differenziata, l'utilizzo dei trasporti pubblici o dei servizi di sharing mobility, il livello di concentrazione di PM10, la diffusione di eco-brevetti e di imprese ascrivibili alla categoria dei green jobs

18 settembre - 17:19

E' successo sul territorio di Strembo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. L'uomo è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato