
Minacce al presidente della Provincia: busta con [...]

Roland Oberparleiter scomparso da oltre 24 ore, ricerche [...]

Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
Viene accolto da una famiglia e abusa di un bambino di 7 anni. Arrestato un 26enne
Il ragazzo, somalo, era stato accolto da una famiglia di connazionali. La vittima è un bimbo di sette anni che ha avuto la forza di raccontare quello che stava accadendo ai genitori

TRENTO. Lo avevano ospitato in famiglia per aiutarlo dopo essere fuggito dalla sua terra. Entrato in casa, però, ha iniziato ad abusare di un bimbo di appena sette anni, figlio della coppia che lo stava accogliendo.
A finire in carcere è un ragazzo di 26 anni somalo e la famiglia di connazionali risiede vicino a Trento da ormai diversi anni.
Tutto ha avuto inizio due anni fa. Il ragazzo era stato accolto dopo essere arrivato sul nostro territorio ed essere scappato dalla propria terra. Aveva dei disturbi psicologici ed era seguito da un centro di salute mentale. Una situazione ha portato la famiglia di connazionali residente a Trento ad accoglierlo per dargli la possibilità di rifarsi una nuova vita.
Non potevano immaginare quello che di gravissimo sarebbe accaduto. Due anni fa hanno dovuto allontanare il 26enne a seguito di diversi episodi di abusi sessuali che il bambino ha subìto e che alla fine è riuscito a raccontare ai propri genitori.
Il giovane è stato condannato per violenza sessuale aggravata per la giovane età della vittima a 4 anni di carcere. Ieri, con sentenza passata in giudicato , il 26enne è stato condotto in carcere.