Contenuto sponsorizzato

Villa Lagarina, due bar finiscono all'asta. Entro l'8 gennaio le offerte

Vanno all’asta i due bar delle frazioni di Pedersano e Castellano. Gli immobili sono di proprietà del Comune, che li affida in regime di affitto d'azienda. La funzione dell’attività commerciale  ha un'evidente valenza anche di tipo aggregativo e sociale oltre che di presidio del territorio. 

Pubblicato il - 12 dicembre 2018 - 20:12

VILLA LAGARINA. Nel comune di Villa Lagarina sono due i bar che cercano un proprietario e che il comune ha deciso di mettere all'asta. Si trovano nelle frazioni di Pedersano e Castellano.

 

Il primo è il "Bar Baroc" di Pedersano che si trova in via San Rocco 17 e ha l’autorizzazione alla somministrazione di pasti veloci e di bevande alcoliche e analcoliche. L’importo a base d’asta è di 960 euro l’anno. Il secondo locale, invece, dato all'asta, è il “Bar Castellano" è in via Don Zanolli 40 e ha le stesse autorizzazioni per quanto riguarda la somministrazione di pasti e bevande. In questo caso l’importo a base d'asta è di 2.940 euro annui.

 

Gli immobili sono di proprietà del Comune, che li affida in regime di affitto d'azienda. La funzione dell’attività commerciale, viene spiegato dall'Amministrazione, ha un'evidente valenza anche di tipo aggregativo e sociale oltre che di presidio del territorio. In entrambi i casi, le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 7 gennaio 2019.

 

Ecco le regole per poter partecipare all'asta. Sono ammesse persone fisiche, persone giuridiche nella forma di imprese individuali e/o imprese costituite in forma di società commerciale o di società cooperativa e loro consorzi, aventi i requisiti previsti dall'avviso d’asta.

 

Ciascun soggetto può partecipare alla gara di aggiudicazione di entrambi i lotti, mediante presentazione di due distinte offerte economiche. La gara sarà aggiudicata, per ciascun lotto, al concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per il Comune, sulla base del criterio del prezzo più alto in aumento. L'apertura delle offerte pervenute è fissata per l'8 gennaio 2019 alle ore 9.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 gennaio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 gennaio - 05:01

Andrea Mazzarese, segretario regionale Sinappe, lancia l'allarme: "Gli agenti di polizia penitenziaria costretti a lavorare con l'illuminazione di un faretto che ci è stato lasciato provvisoriamente dai vigili del fuoco e in cinque sezioni manca anche la videosorveglianza"

21 gennaio - 12:57

Katia Rossato negli scorsi giorni ha fatto un post contro il Comune che ha detto no all'introduzione della pistola elettrica a Trento. Il Taser però diventa Teaser (una pubblicità, un trailer) per la consigliera che non legge e il marito (l'attivista Demattè) compie lo stesso errore mentre ieri attaccava il Dolomiti per una presunta fake news collezionando l'ennesima figuraccia

21 gennaio - 10:37

Il 43enne perito elettrotecnico, si occupava della gestione di centrali e di una diga. Appassionato di sport, suonava il trombone. Il ricordo dei compagni: ''Sconvolti, rimarrai nella nostra musica''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato