Contenuto sponsorizzato

A Maso Poli ritorna ‘FeelGold’ la festa dedicata ai mitici anni ‘70, ’80 e ’90

Ad animare la festa a tema organizzata da Maso Poli in occasione di ‘Natale in Cantina’ con il Movimento Turismo del Vino Trentino Alto Adige ci sarà il dj Federico Padovani

Pubblicato il - 04 December 2019 - 13:37

LAVIS. “Tanta musica dei 30 anni più energetici della musica internazionale” promettono gli organizzatori della festa ‘FeelGold’ che dopo il successo dell’anno scorso vuole proseguire sulla stessa scia, con un nuovo evento previsto per il prossimo 7 dicembre,  sempre all'interno della splendida cornice della Cantina Maso Poli.

 

Così Maso Poli raddoppia e l’azienda agricola di proprietà della famiglia Togn dal 1977 organizza un nuovo evento mondano nella nuova cantina dal design accogliente e dal panorama mozzafiato sulla Valle dell’Adige, salita alla ribalta grazie ai suoi Pinot Nero e Nosiola e al suo premiato Trentodoc Riserva.

 


 

La festa porterà in scena i mitici anni ‘70, ’80 e ’90 il dress code, ovviamente, sarà rigorosamente a tema, i più pigri non disperino potranno comunque partecipare anche se non saranno vestiti a tema. Certo però, le motivazioni per trovare il giusto outfit sono molte a partire dalla bottiglia di Trentodoc Riserva Maso Poli che sarà assegnata durante l’evento al miglior dress code femminile e maschile.

 

L’inizio della festa è previsto per le 21, alla console il dj Federico Padovani, direttamente da Radio Studio+ celebrata come una delle migliori Dance station d’Italia. Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro (per entrata e una consumazione di Trentodoc Riserva con stuzzicheria) mentre per tutta la serata sarà possibile gustare le specialità trentine di Soul Kitchen-Street Cuisine. Alle 24 la premiazione del contest che premierà il miglior outfit a tema. La musica si spegnerà alle 1 di notte ma gli organizzatori promettono: “A Maso Poli, le Feste passano alla storia”, a quanto apre proprio in tutti i sensi.

 

Appuntamento dunque alla Cantina Maso Poli, strada del vino 33 a Lavis per il prossimo sabato 7 dicembre con l’apertura dei cancelli alle 21. Si ricorda che per i partecipanti sarà messa a disposizione un’area parcheggio riservata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 January - 10:39

Dopo ore di attesa, con trattative serrate tra le autorità sanitarie di Roma e di Milano sulla colorazione della Lombardia, sono state grosso modo confermate le classificazioni della scorsa settimana. Trentino ancora giallo, Alto Adige rosso. A cambiare sono solo 2 regioni

23 January - 11:58

Nel bollettino sulla situazione Coronavirus in Alto Adige si registrano 552 nuovi positivi e 3 decessi. Rispetto alla giornata di venerdì cala lievemente l'indice contagi/tamponi così come il numero di ricoveri nei normali reparti. Si attende la decisione di Bolzano sulla conferma della classificazione "rossa" decisa da Roma

23 January - 05:01

Ispra suggerisce un deciso cambio di rotta nella gestione dei plantigradi fin qui messa in campo dal Trentino: “Essenziale e necessaria una migliore e più trasparente rendicontazione da parte della Pat di tutti gli episodi potenzialmente critici”. Per gli esperti la prevenzione è più efficace di dissuasioni e abbattimenti: “Spesso comportamenti potenzialmente pericolosi possono emergere negli orsi come conseguenza di comportamenti umani non adeguati”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato