Contenuto sponsorizzato

A22, l’autoarticolato sbanda improvvisamente e sfonda il guardrail. Paura per il conducente

Grave scontro questa mattina in autostrada quando l’autista di un mezzo pesante ha perso il controllo andando a schiantarsi contro il margine della carreggiata. Sul posto vigili del fuoco e polizia, l’uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti

Pubblicato il - 09 September 2019 - 10:24

VARNA (BZ). Pauroso incidente questa mattina lungo l’A22 all’altezza del piccolo comune di Varna. Erano da poco passate le 7 quando il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo.

 

Il camion ha sterzato improvvisamente finendo per schiantarsi contro il guardrail che protegge la carreggiata.

 

Le barriere stradali sono state sfondate del peso del mezzo ma hanno comunque impedito che l’autoarticolato proseguisse la sua corsa causando danni maggiori. Il muso del camion è andato completamente distrutto nell’impatto.


Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli, restano però da capire le cause alla base dello scontro tra le ipotesi più accreditate ci sono il malore o un colpo di sonno.

 

Sul posto sono giunti soccorso sanitario con l’ambulanza, vigili del fuoco di Varna e la polizia stradale che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i rilievi del caso che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Particolarmente complesse le operazioni di recupero del mezzo, che hanno impegnato i pompieri dal momento che la mobilità dell’autoarticolato risultava compromessa. La strada è già stata riaperta e il traffico ha ripreso a scorrere normalmente.

 

Il conducente è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 June - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 June - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 June - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato