Contenuto sponsorizzato

Alla vista dei poliziotti mostrano segni di nervosismo: perquisiti, spuntano 17 grammi di stupefacenti

È il risultato dei controlli svolti dalla polizia ferroviaria all’interno della stazione di Bolzano, a finire nei guai tre giovani. Per uno di loro è scattata la denuncia a piedi libero, mentre un altro se l'è cavata con una sanzione amministrativa

Pubblicato il - 20 agosto 2019 - 17:31

BOLZANO. Durante lo svolgimento dell’operazione “Strade sicure”, servizio svolto in collaborazione con personale dell’Esercito Italiano, gli agenti della polizia ferroviaria di Bolzano hanno notato tre giovani intenti a dialogare tra loro con fare sospetto.

 

Alla vista delle forze dell’ordine i tre hanno manifestato da subito un certo nervosismo che ha convinto i poliziotti ad intervenire.

 

Durante le operazioni di identificazione uno dei ragazzi, approfittando del fatto che gli agenti erano impegnati nella verifica della regolarità dei documenti degli altri due, si è avvicinato al parapetto della scalinata che porta al piano inferiore del sottopassaggio e con gesto furtivo ha lasciato cadere un oggetto di piccole dimensioni.

 

Azione che però non è passata inosservata agli uomini della Polfer, che hanno recuperato immediatamente un involucro contenente della sostanza stupefacente.

 

I tre sono stati quindi portati degli uffici della polizia ferroviaria per ulteriori accertamenti. Addosso a uno di loro è stato rinvenuto un ulteriore involucro, contente altri 16,43 grammi di sostanza stupefacente.

 

Infine nelle tasche di uno degli altri due ragazzi è stato ritrovato un terzo involucro anch’esso contenente 1,24 grammi di sostanza.

 

Al termine degli accertamenti, il giovane che trasportava il maggior quantitativo di droga è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente mentre il secondo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 febbraio - 18:20

L'uscita sulle piste del leader della Lega non sta riscuotendo il successo sperato. Molti gli attacchi a Fontana e a Zaia che oggi ha detto che i cinesi ''li abbiamo visti tutti mangiare topi vivi'' (GUARDA IL VIDEO) ma Salvini li difende: ''Li attaccano? Siamo ai limiti della vergogna''

28 febbraio - 19:18

Intorno alle 18 poco sotto l'abitato di Faver il mezzo agricolo stava affrontando un tornante. L'uomo aveva da poco caricato il cassone con la legna 

28 febbraio - 19:00

Le fiamme sono divampate nel corso del pomeriggio a seguito di alcuni disordini a margine del concerto di Fally Ipupa

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato