Arrestato un uomo per spaccio di eroina: alla vista dei carabinieri ha tentato di ingerire le dosi
Inutile il tentativo dell'uomo, sulla cinquantina, di nascondere ingerendo le dosi per lo spaccio. Colto sul fatto mentre vendeva ad un acquirente, è stato condotto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima

TRENTO. È stato arrestato nella giornata di ieri un uomo sulla cinquantina per spaccio di eroina. Il suo fare sospetto ha attirato sin da subito l'attenzione della pattuglia dei Carabinieri di turno, che, dalla stazione delle corriere fino al parco di piazza Dante, ha mantenuto sotto controllo il soggetto fino a coglierlo sul fatto mentre consegnava ad un acquirente una dose di stupefacente.
Intervenuti subito sul posto, i militari dell'Arma hanno fermato i due uomini, l'uno mentre gettava a terra l'involucro con la dose d'eroina, l'altro mentre cercava di ingerire due buste sigillate. Inutile il tentativo, visto che dalla perquisizione sono uscite altre dosi avvolte in cellophane, oltre che una somma contante di 50 euro presumibilmente provente dello spaccio.
Immediati il sequestro di droga e soldi, oltre che la segnalazione per l'acquirente ed il trasporto dell'arrestato nelle camere di sicurezza di via Barbacovi, da cui sarà poi condotto al giudizio per direttissima, quest'oggi alle 11.