Federica Panicucci star in città per inaugurare ''Let's Bubble'', il negozio del suo brand di abbigliamento
La conduttrice ha partecipato all'apertura del 17esimo punto vendita in Italia, il terzo in regione. Con lei il compagno Marco Bacini e tantissimi fan

TRENTO. È il 17esimo punto vendita della catena ad aprire, il terzo in regione (gli altri sono a Bolzano e a Merano, aperto praticamente contemporaneamente a quello di Trento). Parliamo di "Let's Bubble", il negozio di abbigliamento fast fashion, brand di Federica Panicucci e del compagno Marco Bacini (manager proprietario di Rude), che è stato inaugurato proprio alla loro presenza sabato pomeriggio in via San Vigilio.

Il format scelto per il marchio è quello del franchising. "Siamo operativi da circa un anno e abbiamo circa 400 richieste di nuovi negozi" spiega il gestore della linea, Andrea. "Stiamo arrivando anche a Verona, Bergamo, Merano. "Let's Bubble" è un marchio di abbigliamento giovane, con prezzi alla portata di tutti. I nostri indumenti sono prodotti quasi unicamente in Italia, con cotone italiano".
"L'idea - prosegue - è nata in collaborazione con Marco Bacini, con cui stiamo sviluppando un altro brand per un prodotto di fascia elevata. Abbiamo puntato molto sulla regione perché noi siamo di qui".

L'obiettivo è coprire la rete commerciale di tutta Italia. I prodotti in esposizione sono di impronta pop: si va dalle t-shirt stampate con frasi spiritose, immagini colorate o ritratti scherzosi delle star del cinema, alle felpe oversize, agli accessori e cover per smartphone.
In città sabato pomeriggio, per l'inaugurazione, sono arrivati anche Federica Panicucci (elegantissima sulle sue scarpe dal tacco a stiletto, tubino fasciante e, manco a dirlo, t-shirt del brand) e Marco Bacini. Ad attenderli hanno trovato una folla di fan, fashion victim e curiosi. Il pomeriggio è trascorso tra selfie, autografi, foto ricordo e brindisi.
