Contenuto sponsorizzato

Trento, in città sbarca il marchio di abbigliamento ''Doppelgänger'' e cerca personale

L'apertura è prevista per sabato e il nuovo punto vendita del marchio romano si trova in via Manci, nei locali lasciati liberi da Gaudì. "Apriamo e vogliamo dare un segnale chiaro: noi non molliamo, ci siamo" spiegano i referenti della nuova insegna 

Di G.Fin - 05 maggio 2021 - 12:43

TRENTO. Un segnale piccolo ma importante che dimostra come il tessuto economico non voglia arrendersi alla crisi fatta arrivare da questa pandemia e che ha causato la chiusura di moltissime attività travolgendo decine e decine di posti di lavoro.

 

A Trento, nei locali che fino a qualche mese fa ospitavano Gaudì in via Manci, arriva Doppelgänger. Il brand romano di abbigliamento maschile ha deciso di sbarcare nel capoluogo trentino con la sua linea per ragazzo e adulto.

Sono un centinaio i punti vendita aperti in tutta Italia dalla nascita del marchio avvenuto alla fine degli anni Novanta. Tutto questo grazie alla formula del franchising, che è già stata utilizzata per quasi la metà dei negozi e la gestione diretta.

 

“Non ci siamo mai fermati e anche questo è un modo per dare un segnale chiaro che le attività economiche non mollano” ci dicono alcuni referenti del marchio che proprio in queste ore stanno seguendo i lavori di allestimento.

 

Il commercio è uno dei settori più colpiti dagli effetti messi in campo per contrastare il Coronavirus. Le chiusure obbligate hanno lesionato un tessuto economico che già negli scorsi anni era in affanno. I numeri negli scorsi mesi li ha dati la Camera di Commercio. Sono stati 62 gli esercizi commerciali che hanno abbassato le saracinesche nel capoluogo trentino nel corso del 2020 e altri sono stati chiusi in questi primi mesi del 2021.

 

Ecco perché dare notizia dell'apertura di un nuovo negozio è un segnale importante. E lo è anche per i posti di lavoro. Doppelgänger, infatti, sta cercando nuovo personale oltre ai due trasferimenti che sono già avvenuti con l'assorbimento di chi fino a qualche mese fa lavorava per Gaudì.

 

Il marchio romano, come già detto, offrirà una linea di abbigliamento maschile a prezzi accessibili e di qualità. Si potranno trovare capi con uno stile classico rivisitato in chiave moderna per tutte le occasioni.

 

L'apertura, secondo le previsioni, è prevista per sabato 8 maggio. Il lancio definitivo avverrà poi a settembre con il negozio completamente ristrutturato.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 20:02
L'invito alla vaccinazione arriva dall'azienda sanitaria di Belluno. Al momento l'incidenza, per quanto riguarda l'influenza, è la più alta dal [...]
Cronaca
07 dicembre - 19:33
Don Dante Clauser era nato il 7 dicembre del 1923 e nel giorno in cui il 'prete degli ultimi' avrebbe compiuto 99 anni il Punto d'Incontro di [...]
Cronaca
07 dicembre - 19:37
A partire da giovedì sono attese nevicate anche sopra i 500 metri e a quote più basse nelle valli più strette e meno ventilate. Venerdì la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato