Contenuto sponsorizzato
| 27 gen 2019 | 12:46

IL VIDEO. Picchia a sangue un collega e poi nudo distrugge vetrine e una decina di auto. Mattinata di paura a Bolzano

L'uomo, un 34enne, sarebbe un operatore centro profughi ex Alimarket di Bolzano. Alcuni poliziotti e carabinieri sono rimasti feriti nel tentativo di fermarlo

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO (Tratto da Fb - Tg Rai)
di Redazione

BOLZANO. Sarebbe un operatore del centro profughi ex Alimarket di Bolzano il giovane di 34 anni, originario del Togo, l'uomo che questa mattina ha creato momenti di paura in città.

 

Dalle informazioni che sono arrivate, l'uomo prima di prendere servizio per motivi ancora sconosciuti è andato in escandescenza e ha selvaggiamente pestato un collega creando anche numerosi danni alla struttura.

 

In un secondo momento, invece, si sarebbe denudato e armato di un bastone ha iniziato a spaccare diverse auto e vetrine lungo via Galvani.

 

Sul posto si sono immediatamente portate le forze dell'ordine che sono riuscite dopo circa mezz'ora a bloccare l'uomo.

 

Una mattinata di follia che ha portato ad una decina di auto distrutte, cinque feriti, tra i quali poliziotti e carabinieri e tanta pausa.

 

L'uomo è stato fermato e portato in carcere.

 

 

 

(Video tratto da Facebook - Tg Rai Alto Adige)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 01 giugno | 11:00
La sede veronese di Futuro Nazionale, il partito fondato dal generale ed eurodeputato Roberto Vannacci, inaugurata di recente, è stata [...]
Cronaca
| 01 giugno | 10:15
Brutta disavventura per una famiglia di turisti polacchi che aveva regolarmente prenotato il soggiorno su un famoso portale web. Ecco come faceva [...]
Cronaca
| 31 maggio | 13:29
Purtroppo la presenza di bambini piccoli lo agita. Essendo sordo necessita di qualche attenzione particolare. Una carezza improvvisa o un tocco [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato