Contenuto sponsorizzato

Litigano fuori dal locale: tra le percosse spunta una bottiglia rotta. Un uomo all'ospedale

L'episodio, nato da futili motivi all'alba, in via Maccani. Un 32enne ferito a corpo e volto. In manette i due litiganti e tre ragazze

Pubblicato il - 13 giugno 2019 - 18:54

TRENTO. Prima la lite, nata fuori da un locale, poi le percosse, anche con una bottiglia di vetro rotta. Tensione all'arrivo delle forze dell'ordine. È successo a Trento poco dopo l'alba di giovedì mattina. Cinque persone, con diverse accuse, sono finite in manette; un uomo è stato portato in ospedale.

 

L'episodio, che ha visto coinvolti dei giovani tra i 18 e i 32 anni, è avvenuto nelle prime ore della mattina. La lite è scoppiata, sembra per futili motivi, tra due giovani uomini fuori dal disco club T8 in via Maccani.

 

Attimi di tensione e, nella lite, sarebbe spuntata anche una bottiglia di vetro infranta.

 

Immediato l'intervento sul posto dei carabinieri con più pattuglie del nucleo operativo radiomobile e delle stazioni dipendenti dalla compagnia di Trento (il cui comandante è il capitano Piergiorgio Rosa). I militari sono stati supportati anche dalla polizia di Stato e locale.

 

Le forze dell'ordine sono riuscite a fermare il litigio, che ha visto ferito un giovane uomo di origini tunisine di 32 anni. Il giovane è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Santa Chiara: nella lite, a causa delle percosse, sarebbe rimasto ferito sul volto e sul corpo. Le sue condizioni sarebbero serie, ma non gravi.

 

L'altro giovane uomo, un 22enne di origini marocchine, sarebbe stato invece soccorso sul posto dai sanitari.

 

L'episodio è terminato con l'arresto dei due uomini in relazione all'accusa di lesioni personali aggravate dall'uso di oggetti atti a offendere.

 

Le manette sono scattate anche per tre ragazze di 18 anni che sarebbero state sul posto: sono accusate di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Cinque in totale le persone arrestate: per tutte domani si terrà la direttissima.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 November - 18:28
La notizia è di queste ore e rimbalza sui siti e sui giornali svizzeri perché la richiesta era stata avanzata dal Paese Elvetico. Ma analizzati i [...]
Cronaca
29 November - 16:44
La presa di posizione di Futura: “L’esperienza del Centro Sociale Bruno non solo non va sgomberata ma al contrario, anche in vista dei prossimi [...]
Cronaca
29 November - 17:19
Il provvedimento del questore di Trento, Maurizio Improta, ha sospeso la licenza per la somministrazione di bevande e alimenti del White Lounge bar
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato