
Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]

L'anziana va in Rsa e la badante perde il lavoro ma [...]

Una valanga ha travolto uno spazzaneve, il dramma in [...]

Lupa investita nel Bellunese: “Ha riportato diversi [...]

Incendio a Marlengo, circa 50 gli ettari di bosco in [...]

Merce potenzialmente pericolosa, blitz della Finanza in [...]

A 16 anni ha salvato la vita della madre, la storia di [...]
Trento, lite furibonda in un'abitazione. Una decina di persone coinvolte e in 5 finiscono in ospedale
E' successo nella serata di ieri e sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri. Si tratterebbe di una lite per motivi familiari

TRENTO. Cinque persone trasportate in ospedale. Questo il bilancio della lite furibonda che è avvenuta nella tarda serata di ieri all'interno di una abitazione del centro di Trento. Su quello che è successo esattamente e sui motivi che hanno fatto nascere la lite sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.
Al momento si sa che l'allarme è stato dato poco prima di mezzanotte in via della Spalliera. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una lite che ha coinvolto una decina di persone tra parenti e affini e tutto sarebbe nato da questioni familiari.
Lo scontro, in un primo momento, è avvenuto solo a parole ma con il passare del tempo è diventato sempre più accesso e fino ad arrivare alle mani e ad una vera e propria aggressione.
A rimanere feriti e trasportati in ospedale sono stati un ragazzo di 18 anni, una donna di 50 anni assieme a tre uomini di 41, 48 e 53 anni.
Sul posto si sono portati immediatamente i Carabinieri di Trento che hanno sedato la rissa e cercato poi di ottenere le informazioni per ricostruire l'accaduto.