Contenuto sponsorizzato

Nasconde in auto la cocaina, mentre a casa ha una serra di piante di marijuana. Nei guai un giovane

Un'operazione che è scattata per un incremento del fenomeno di spaccio nel territorio perginese. I controlli sono scattati nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre, quando i militari hanno deciso di controllare un'auto, già finito nel mirino diverse volte in passato

Pubblicato il - 07 settembre 2019 - 11:16

PERGINE. Un giovane è finito nei guai perché trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per lo spaccio. Non solo, la successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire circa 40 grammi tra hashish e cocaina, un bilancino di precisione e una serra con alcune piante di marijuana.

 

Un'operazione che è scattata per un incremento del fenomeno di spaccio nel territorio perginese. I controlli sono scattati nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre, quando i militari hanno deciso di controllare un'auto, già finito nel mirino diverse volte in passato.

 

Il conducente del mezzo, un giovane italiano pregiudicato, è stato fatto scendere dal veicolo per essere sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Nascosti in macchina i carabinieri hanno trovato alcune dosi di cocaina, pronte per la vendita. 

 

Così i controlli sono stati allargati all'abitazione, dove i militari hanno trovato ulteriori sostanze stupefacenti, circa 40 grammi tra cocaina e hashish, un bilancino di precisione, ma anche una serra di piante di marijuana. 

 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre il giovane è stato arrestato, ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 giugno - 06:01
L'analisi di tutti i dati della campagna vaccinale per fasce d'età e il confronto con la settimana precedente. La Pat ora deve concentrare [...]
Cronaca
17 giugno - 08:59
Sono arrivate nelle scorse ore le nuove nomine dell'arcivescovo di Trento Tisi. Si tratta dei nuovi ruoli che i sacerdoti avranno sul nostro [...]
Cronaca
16 giugno - 19:59
Nicola Paoli (Cisl medici): "I parenti hanno riferito in televisione che la vicenda riguarda [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato