Nasconde in auto la cocaina, mentre a casa ha una serra di piante di marijuana. Nei guai un giovane
Un'operazione che è scattata per un incremento del fenomeno di spaccio nel territorio perginese. I controlli sono scattati nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre, quando i militari hanno deciso di controllare un'auto, già finito nel mirino diverse volte in passato

PERGINE. Un giovane è finito nei guai perché trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per lo spaccio. Non solo, la successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire circa 40 grammi tra hashish e cocaina, un bilancino di precisione e una serra con alcune piante di marijuana.
Un'operazione che è scattata per un incremento del fenomeno di spaccio nel territorio perginese. I controlli sono scattati nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre, quando i militari hanno deciso di controllare un'auto, già finito nel mirino diverse volte in passato.
Il conducente del mezzo, un giovane italiano pregiudicato, è stato fatto scendere dal veicolo per essere sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Nascosti in macchina i carabinieri hanno trovato alcune dosi di cocaina, pronte per la vendita.
Così i controlli sono stati allargati all'abitazione, dove i militari hanno trovato ulteriori sostanze stupefacenti, circa 40 grammi tra cocaina e hashish, un bilancino di precisione, ma anche una serra di piante di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre il giovane è stato arrestato, ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.
