Contenuto sponsorizzato

Parte un colpo dal fucile del compagno di caccia, ferito un 51enne bresciano

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, domenica 27 ottobre, nella campagna di Corte de' Cortesi sul confine con Quinzano dell'Oglio nel cremonese. Nel corso di una battuta venatoria un colpo sarebbe partito accidentalmente dal fucile di un compagno per andare a ferire il 51enne

Pubblicato il - 27 October 2019 - 17:51

CREMONA. Un colpo che parte dal compagno di battuta, così un cacciatore bresciano è rimasto ferito ad una gamba e quindi è stato trasportato all'ospedale di Cremona. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, domenica 27 ottobre, nella campagna di Corte de' Cortesi sul confine con Quinzano dell'Oglio nel cremonese. 

 

Nel corso di una battuta venatoria un colpo sarebbe partito accidentalmente dal fucile di un compagno per andare a ferire il 51enne.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, mentre da Brescia è decollato l'elicottero per raggiungere il luogo dell'incidente.

 

Il personale sanitario ha immobilizzato e stabilizzato il cacciatore. Fortunatamente non è in pericolo di vita e così l'elicottero è rientrato in Lombardia vuoto, mentre il ferito è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Cremona. 

 

I carabinieri di Cremona hanno avviato le indagini del caso per definire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se il colpo sarebbe partito per in modo fortuito.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 10:01
"Sono l'ultimo che dovrebbe fare la morale a chi vuole divertirsi, ma quello che state lasciando in piazza d'Arogno è uno schifo". Così il [...]
Ambiente
21 giugno - 09:32
Romano Nesler, presidente della Federazione associazioni apicoltori del Trentino: "La lotta alla Flavescenza dorata sulle vite ha tristi precedenti [...]
Cronaca
21 giugno - 09:41
E' successo nella zona dell'Idroland Baitoni, sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e la polizia locale Valle del Chiese. L'uomo, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato