Contenuto sponsorizzato

Paura sulla Gardesana, un'auto centra un pullman con a bordo 24 persone

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza della curva del Sasso del diavolo. Una Panda in direzione Arco è finita per scontrarsi fronto-lateralmente contro un pullman con targa tedesca che percorreva la statale verso Trento

Pubblicato il - 23 September 2019 - 20:32

DRO. Scontro auto-pullman e un po' di paura per una trentina di persone tra quelle a bordo della corriera e gli occupanti dell'abitacolo. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza della curva del Sasso del diavolo. 

 

Una Panda in direzione Arco è finita per scontrarsi fronto-lateralmente contro un pullman con targa tedesca che percorreva la statale verso Trento.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Dro e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e quindi hanno fatto scendere dal pullman i 24 passeggeri, mentre le persone all'interno del veicolo sono uscite, praticamente illese, dall'abitacolo.

 

Tanta paura e qualche botta, ma fortunatamente nessuno è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso

 

Qualche disagio alla viabilità per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra verifiche, rilievi e pulizia sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
21 giugno - 07:40
Secondo i primi rilievi il ragazzo sarebbe caduto dal tetto di una carrozza dopo aver toccato un cavo elettrico. La polizia ha avviato le indagini [...]
Cronaca
20 giugno - 10:30
Prima il temporale, poi la presenza delle neve, infine l’arrivo del buio, così due 27enni sono rimaste bloccate a 2.450 metri di quota. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato