Contenuto sponsorizzato

Paura sulla Gardesana, un'auto centra un pullman con a bordo 24 persone

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza della curva del Sasso del diavolo. Una Panda in direzione Arco è finita per scontrarsi fronto-lateralmente contro un pullman con targa tedesca che percorreva la statale verso Trento

Pubblicato il - 23 settembre 2019 - 20:32

DRO. Scontro auto-pullman e un po' di paura per una trentina di persone tra quelle a bordo della corriera e gli occupanti dell'abitacolo. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza della curva del Sasso del diavolo. 

 

Una Panda in direzione Arco è finita per scontrarsi fronto-lateralmente contro un pullman con targa tedesca che percorreva la statale verso Trento.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Dro e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e quindi hanno fatto scendere dal pullman i 24 passeggeri, mentre le persone all'interno del veicolo sono uscite, praticamente illese, dall'abitacolo.

 

Tanta paura e qualche botta, ma fortunatamente nessuno è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso

 

Qualche disagio alla viabilità per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra verifiche, rilievi e pulizia sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.22 del 09 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

10 dicembre - 16:10

E' successo attorno alle tre. Una persona è stata trasportata al pronto soccorso

10 dicembre - 16:07

Il felide è stato ripreso nei giorni scorsi da alcuni cacciatori all’interno della riserva di Molina di Ledro, l’ultimo avvistamento risaliva a oltre 6 mesi fa. B132 è un esemplare maschio di 13 anni, che ha raggiunto la provincia di Trento nel 2008

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato