Contenuto sponsorizzato
| 08 nov 2019 | 21:27

Sbanda in statale e sfonda con l'auto la recinzione in cemento della ferrovia

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 lungo la strada statale 12 all'altezza di Borghetto, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo per finire contro la recinzione ferroviaria. In azione ambulanza, vigili del fuoco di Avio e carabinieri

Sbanda in statale e sfonda con l'auto la recinzione in cemento della ferrovia
di Redazione

AVIO. Un'auto è uscita di carreggiata, ha sfondato la protezione in cemento che delimita i binari della ferrovia e quindi ha finito la corsa a cavallo della recinzione.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 lungo la strada statale 12 all'altezza di Borghetto nel comune di Avio, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo, anche a causa dell'asfalto reso viscido alla pioggia di oggi.

 

Dopo aver sbandato, il veicolo è finito contro la recinzione che delimita la ferrovia. Un impatto violentissimo, tanto che la protezione in cemento è stata completamente distrutta.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Avio e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 


I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure al conducente del veicolo.

 

I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato l'uomo, che è stato trasportato all'ospedale. Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il conducente non è in pericolo, anche se è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

Le operazioni poi sono proseguite nel recupero e nella rimozione del mezzo. Qualche disagio alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina soccorsi.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 11 agosto | 06:00
La mozione per commissariare l'Asuit è stata presentata da Paola Demagri (Casa Autonomia): "Make Apss great again: se il Trentino sa nominare [...]
Cronaca
| 11 agosto | 08:27
I pompieri hanno estinto le fiamme e portato all'esterno una bombola di gas
altra montagna
| 11 agosto | 06:00
"Cime di montagna" è una realtà agricola che da dieci anni si occupa della coltivazione e della vendita di cannabinoidi nella Valle dei Laghi, un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato