Contenuto sponsorizzato
| 09 dic 2020 | 16:11

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guard-rail. Incidente sulla statale 47 della Valsugana

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione Padova. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guard-rail
di Redazione

CIVEZZANO. Incidente lungo la strada statale 47 della Valsugana e una persona è stata trasferita in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, mercoledì 9 dicembre, all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione Padova.

 

Il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo per finire contro il guard-rail prima di fermare la corsa lungo la carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Civezzano e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

Fortunatamente le condizioni del conducente non sembrano gravi, anche se è stato trasportato all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga, qualche ripercussione sul traffico e la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 15:01
Andrea De Filippo, 51enne di Auronzo di Cadore deceduto a causa della sclerosi laterale amiotrofica (Sla), ha voluto lasciare il suo ultimo [...]
Cronaca
| 07 agosto | 14:30
I 60 scout erano presenti in una baita e fortunatamente non hanno corso alcun pericolo, le operazioni di sgombero hanno consentito di ripristinare [...]
Ambiente
| 07 agosto | 12:52
Il punto della Coldiretti: dopo le forti ondate di caldo che hanno interessato il Paese, la raccolta delle mele scatta in anticipo di una decina di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato