Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guard-rail. Incidente sulla statale 47 della Valsugana

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione Padova. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine

Pubblicato il - 09 dicembre 2020 - 16:11

CIVEZZANO. Incidente lungo la strada statale 47 della Valsugana e una persona è stata trasferita in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, mercoledì 9 dicembre, all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione Padova.

 

Il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo per finire contro il guard-rail prima di fermare la corsa lungo la carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Civezzano e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

Fortunatamente le condizioni del conducente non sembrano gravi, anche se è stato trasportato all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga, qualche ripercussione sul traffico e la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 agosto - 06:01
La Giunta leghista ha approvato il nuovo modello organizzativo dell’Apss, ma sulla riforma però incombe lo spauracchio dei pensionamenti. Per [...]
Cronaca
02 agosto - 16:45
Sono stati analizzati 421 tamponi tra molecolari e antigenici, trovati 12 positivi. Ci sono 10 persone in ospedale, 1 paziente in terapia [...]
Cronaca
02 agosto - 20:28
Due persone sono state trasportate all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Andalo e Fai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato