
A Trento un 'Mercatino di abbigliamento vintage' per [...]

Scomparsa nel '46 l'auto di d'Annunzio, la ''Soffio di [...]

Botti di capodanno pericolosi per gli animali, l'allarme [...]

Elezioni comunali 2020, si terranno il 3 maggio

Fiamme in una canna fumaria, l'intervento dei vigili del [...]

Non si ferma all’alt della polizia: “aveva fretta di [...]

Terremoto in Toscana, continua la paura. In alcune zone [...]

Scontro frontale sulla SP 232, pezzi d'auto su tutta la [...]

Trento, tamponamento in tangenziale, coinvolte diverse [...]

Terremoto al Mugello, gente spaventata in strada ed [...]
Scatta foto alle scritte sui muri ma viene minacciato verbalmente. Va via ma l'aggressore cerca di farsi investire dall'auto
E' successo all'altezza di piazza della Portella e via Prepositura. Secondo le prime informazioni, un uomo era sotto i portici intento a fotografare le scritte sui muri, quando è stato avvicinato da un'altra persona. Da lì un diverbio e quando è andato via in auto si è trovato davanti nuovamente l'uomo

TRENTO. Paura intorno alle 19.30 a Trento, quando un uomo sarebbe finito contro un'auto in transito per poi sbattere sull'asfalto. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
E' successo all'altezza di piazza della Portella e via Prepositura. Secondo le prime informazioni, un uomo era sotto i portici intento a fotografare le scritte sui muri, quando è stato avvicinato da un'altra persona.
Il "fotografo" è stato attaccato verbalmente dall'altro uomo e così avrebbe deciso di allontanarsi in auto per evitare guai peggiori.
Una volta a bordo, da piazza della Portela ha imboccato verso via Prepositura in direzione di Trento sud, ma l'uomo si è nuovamente avvicinato.
A quel punto l'uomo sarebbe piombato in strada e avrebbe dato una spallata al veicolo per poi cadere a terra e sbattere sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso carico del ferito.
L'uomo è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti, ma non avrebbe riportato ferite gravi.
Qualche disagio alla viabilità, si registrano code e rallentamenti, la carreggiata è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.
La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente è affidata alla polizia locale, che ascolterà i testimoni e prenderà visione delle telecamere posizionate in zona per capire quanto è successo.
