Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-furgone in galleria sulla statale del Caffaro, strada chiusa

Grave incidente intorno alle 16.30 tra un'auto e un furgone. L'incidente è avvenuto all'interno della seconda galleria del Limarò lungo la strada statale 237 del Caffaro

Pubblicato il - 29 aprile 2019 - 17:26

PONTE ARCHE. Grave incidente intorno alle 16.30 tra un'auto e un furgone. L'incidente è avvenuto all'interno della seconda galleria del Limarò lungo la strada statale 237 del Caffaro.

 

Secondo le prime informazioni, si è verificato un violento scontro tra i due mezzi tra l'abitato di Sarche e quello di Ponte Arche, sono tre le persone ferite nell'incidente.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze e elicottero, i vigili del fuoco di Lomaso, i corpi di Calavino e Sarche e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico si è preso carico dei feriti.

 

Disagi alla viabilità, la strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi. 

 

E' il secondo grave incidente in pochi giorni all'altezza del Limarò. Nella tarda serata di sabato scorso, un'auto è, infatti, uscita di strada per finire contro un albero e prendere fuoco (Qui articolo).

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 16:25
La strategia trentina di puntare forte sulle prime dosi a più persone possibili, avviata una quarantina di giorni fa ora costringe a bloccare [...]
Cronaca
18 maggio - 16:09
Alcuni segni ritrovati al centro della carreggiata fanno pensare che il corpo sia stato spostato in seguito all’incidente. Analisi in corso [...]
Cronaca
18 maggio - 16:36
Sono stati analizzati 1.805 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 8 casi tra over 60; ci sono 6 contagi tra giovani e ragazzi in età [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato