Sedili in legno e pomelli d'ottone, il fantastico viaggio per la Val di Non e la Val di Sole con un treno di inizi '900
Un viaggio tra storia, arte e gusto. La partenza è fissata l'11 agosto con la possibilità di conoscere le bellezze del territorio ma anche le tante prelibatezze offerte a partire dai prodotti Melinda

TASSULLO. Un affascinante viaggio nella storia e nell’arte attraverso la Val di Non e la Val di Sole visitando Castel Caldes, la borgata di Cles e la residenza privata di Castel Valer.
Tra una visita e l’altra una colazione salutare con i prodotti di Melinda, pranzo in ristorante associato alla Strada della Mela, vini e bollicine della cantina Mezzocorona.
Un viaggio davvero straordinario con il trentino dei castelli a bordo delle carrozze restaurate di un treno inizi '900 con sedili in legno e pomelli d’ottone.
Il trento oltre a oggi, 4 agosto, partirà l'11 agosto da Tassullo per un viaggio tra storia e arte. (Qui tutte le informazioni)










