Contenuto sponsorizzato

Tentano il furto nascondendo nel reggiseno un cacciavite di 27 centimetri, due giovani fermate

Due donne tentano il colpo in un appartamento di via Pola, in località Alboletta, il tempestivo intervento delle forze dell’ordine sventa il furto

Pubblicato il - 05 July 2019 - 16:47

 

RIVA DEL GARDA. È successo verso le 18 di ieri, giovedì 4 luglio, quando una coppia di giovani è stata colta mentre tentavano di introdursi in un appartamento in località Alboletta, su via Pola.

 

Le due donne erano state notate da una residente mentre si trovavano all’interno del giardino dell’abitazione in questione mentre erano intente ad armeggiare vicino a una finestra.

 

La segnalazione tempestiva ha permesso al Commissariato di polizia di Riva del Garda di far intervenire con prontezza una volante. Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria sono riusciti a bloccare le due ragazze, di cui una minorenne, mentre stavano tentando di allontanarsi.

 

Ad una delle due giovani è stato trovato addosso un grosso cacciavite lungo 27 centimetri,  nascosto nel proprio reggiseno. Secondo la polizia lo stesso utilizzato poco prima per tentare di forzare la finestra.

 

Le due ragazze, già gravate di precedenti di polizia, sono state poi segnalate all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto in abitazione.

 

Il questore Garramone ha voluto sottolineare l’importanza del rapporto di collaborazione e di fiducia instaurato con la cittadinanza e volto a contribuire nell’attività preventiva dei crimini.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 May - 17:24
Ecco i dati delle ultime 24 ore. Nelle categorie più mature troviamo 9 casi positivi in fascia 60-69 anni, 3 tra 70-79 anni e - dato [...]
Cronaca
07 May - 17:42
Il numero uno dell'Ateneo ha sottolineato che quanto detto dal docente (in pensione dal 2017) nulla c'entra con l'opinione dell'Università che da [...]
Cronaca
07 May - 16:04
In particolare per il mercato di S. Croce è stato approvato un apposito protocollo Covid19 che prevede tra l’altro il divieto di consumazione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato