Tragedia in Val di Cembra, perde il controllo della moto e viene investito, muore un 52enne
E' successo poco prima delle 17 lungo la strada statale 612 tra Grauno e Capriana nel comune di Altavalle. Il centauro avrebbe perso il controllo della moto mentre viaggiava in direzione di Cavalese e della Val di Fiemme poco prima dello svincolo per l'abitato di Grauno

ALTAVALLE. Grave incidente motociclistico in Val di Cembra. E' successo poco prima delle 17 lungo la strada statale 612 tra Grauno e Capriana nel comune di Altavalle.
Il centauro avrebbe perso il controllo della moto mentre viaggiava in direzione di Cavalese e della Val di Fiemme poco prima dello svincolo per l'abitato di Grauno.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, un tedesco di 52 anni non è più riuscito a mantenere l'aderenza per scivolare a terra e venire sbalzato per diversi metri. A quel punto sarebbe stato investito. Un impatto molto violento.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, vigili del fuoco di Grauno e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.
Le condizioni dell'uomo sono fin da subito apparse gravissime e purtroppo i tentativi sono risultati vani.
Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, non c'è stato nulla da fare, il 52enne è morto.