Tre auto si tamponano in statale, traffico in tilt
L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 lungo la strada statale 12 all'altezza di Sorni. Soccorsi, vigili del fuoco di Lavis e carabinieri sul posto

LAVIS. Tamponamento a catena lungo strada statale 12 a Lavis. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 all'altezza di Sorni.
Sono tre le vetture coinvolte, un botto molto forte e un'auto è finita distrutta nella parte anteriore.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Lavis e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso ai feriti.
Le persone rimaste coinvolte nell'incidente sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.
Qualche disagio alla viabilità, i carabinieri hanno istituito un senso unico alternato per far defluire del traffico, ma anche per permettere l'intervento dei soccorsi e la successiva pulizia della sede stradale dai detriti.














