Contenuto sponsorizzato

Vanno a fuoco gli pneumatici di un tir, paura in autostrada

E' avvenuto all'altezza del casello autostradale di Egna, quando il conducente del mezzo pesante ha notato un po' di fumo. Tempestivo l'intervento della macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 25 July 2019 - 19:39

EGNA. Paura in A22 per gli pneumatici di un tir finiti in fiamme. Veloce l'intervento dei vigili del fuoco per domare il fuoco.

 

E' avvenuto all'altezza del casello autostradale di Egna, quando il conducente del mezzo pesante ha notato un po' di fumo.

A quel punto il conducente ha accostato e il fuoco è subito divampato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Egna, addetti dell'A22 e polizia stradale.

I tecnici e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Il tempestivo arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni al tir. Completamente distrutti gli pneumatici del camion.

 

Un intervento comunque lungo e delicato, soprattutto per la necessità di rimuovere il mezzo una volta terminato lo spegnimento, la bonifica e le verifiche. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 maggio - 06:01
La campagna vaccinale sta proseguendo e oggi entrerà in funzione il nuovo centro vaccinale a Cles. La dottoressa Maria Grazia Zuccali è [...]
Cronaca
09 maggio - 20:00
Trovati 57 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore, sesto giorno consecutivo senza vittime legate all'epidemia. Sono [...]
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato