
Perde il controllo della Mercedes e si schianta contro un [...]

Il rimorchio carico di legna cade dalla strada e si [...]

Donna aggredita in casa dai rapinatori: ferita con un [...]

Dalla facciata della scuola si stacca un pezzo di pietra [...]

Paura nella notte, due auto distrutte dalle fiamme: tre [...]

Dalle vacanze 'on the road' al settore commerciale: [...]

Dalle cornee al sangue cordonale, il Trentino terra [...]

Sos medici di base (e non solo), la desertificazione [...]

A Bolzano oltre 200 multe al giorno, quasi 4.000 in più [...]

Un escursionista si perde sul Lagorai, riportato a valle [...]
Violenze sessuali su 6 minorenni mentre è in vacanza in Trentino. Fermato un uomo di 50 anni
L'allarme è stato dato dai genitori che hanno trovato nel cellulare delle figlie messaggi e foto scambiati con l'uomo. A finire in manette un impiegato pubblico del mantovano

TRENTO. Avrebbe adescato almeno sei ragazze minorenni, tra le quali anche qualcuna con meno di 14 anni. E' questa l'accusa con la quale nel corso dell'ultimo weekend un dipendente pubblico di Mantova di 50 anni è stato arrestato dalla squadra mobile dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Trento.
I fatti, per i quali è ora accusato il 50enne sarebbero avvenuti durante l’inverno nel corso di un soggiorno a casa di amici in Trentino.
L'uomo, dalle poche informazioni che sono trapelate, avrebbe incontrato le ragazze durante cene con amici e poi, dopo averle attirate con false promesse e lusinghe, avrebbe costretto le minori a sopportare ripetute violenze sessuali.
La situazione dell’uomo è ulteriormente aggravata da alcuni messaggi rinvenuti nei telefoni cellulari delle ragazzine, in cui l’uomo non solo chiedeva loro di inviare fotografie e scatti hot, ma le invitava ad assumere droga.
A lanciare l'allarme sono stati i genitori delle ragazze che si sono accorti dei messaggi e delle foto scambiate e presenti sul cellulare.
Le indagini, portate avanti dagli investigatori, hanno permesso di avere prove sufficienti per l'arresto dell'uomo che è avvenuto sabato.