Contenuto sponsorizzato

Violenze sessuali su 6 minorenni mentre è in vacanza in Trentino. Fermato un uomo di 50 anni

L'allarme è stato dato dai genitori che hanno trovato nel cellulare delle figlie messaggi e foto scambiati con l'uomo. A finire in manette un impiegato pubblico del mantovano 

Pubblicato il - 24 July 2019 - 08:37

TRENTO. Avrebbe adescato almeno sei ragazze minorenni, tra le quali anche qualcuna con meno di 14 anni. E' questa l'accusa con la quale nel corso dell'ultimo weekend un dipendente pubblico di Mantova di 50 anni è stato arrestato dalla squadra mobile dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Trento.

 

I fatti, per i quali è ora accusato il 50enne sarebbero avvenuti durante l’inverno nel corso di un soggiorno a casa di amici in Trentino.

 

L'uomo, dalle poche informazioni che sono trapelate, avrebbe incontrato le ragazze durante cene con amici e poi, dopo averle attirate con false promesse e lusinghe, avrebbe costretto le minori a sopportare ripetute violenze sessuali.

 

La situazione dell’uomo è ulteriormente aggravata da alcuni messaggi rinvenuti nei telefoni cellulari delle ragazzine, in cui l’uomo non solo chiedeva loro di inviare fotografie e scatti hot, ma le invitava ad assumere droga.

 

A lanciare l'allarme sono stati i genitori delle ragazze che si sono accorti dei messaggi e delle foto scambiate e presenti sul cellulare.

 

Le indagini, portate avanti dagli investigatori, hanno permesso di avere prove sufficienti per l'arresto dell'uomo che è avvenuto sabato.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 maggio - 10:21
Il 17 maggio è la Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia. Nonostante gli anni siano passati, [...]
Cronaca
17 maggio - 09:53
“Ci lasci un grande vuoto! Mancherai a tutti e tanto”. Queste le parole di saluto a Fabio pubblicate sui social dal cugino Riccardo [...]
Cronaca
17 maggio - 06:01
Alpha è uno dei tantissimi minori stranieri non accompagnati che arrivano in Italia. A 14 anni è scappato dalla Guinea Conakry, ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato