Contenuto sponsorizzato

Appartamento completamente distrutto dalle fiamme. Un uomo intossicato dal fumo, salvato dai vigili del fuoco

L’incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio all’interno di un appartamento al terzo piano di un caseggiato. Le fiamme si sono propagate molto velocemente e il fumo ha invaso l’intero giro scala mettendo in pericolo anche gli altri inquilini. ALTRE FOTO ALL'INTERNO 

Pubblicato il - 02 January 2020 - 09:13

BOLZANO. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di ieri, primo giorno dell’anno, quando improvvisamente le fiamme hanno iniziato a propagarsi all’interno di un appartamento, situato al terzo piano di un edificio in via Rovigo a Bolzano.

 

Le fiamme si sono propagate molto rapidamente, avvolgendo completamente l’interno. I danni sono ingenti, mobili, elettrodomestici e quant’altro sono stati inceneriti dal calore, ma le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori vista la furia dell’incendio.

 


 

Un uomo è stato salvato dai vigili del fuoco dopo che gli è stato riscontrata un’intossicazione per via del fumo, lo stesso fumo che aveva invaso l’intero giro scala mettendo in difficoltà anche gli altri inquilini dello stabile.

 


 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gries e di Bolzano, mentre una squadra si occupava di sbloccare la porta, un’altra si è attivata per spegnere l’incendio, domato in poco tempo, anche se ormai aveva completamente devastato l’appartamento.

 


 

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area, deviando il traffico per agevolare l’intervento dei pompieri, mentre i sanitari si sono tenuti pronti per ogni evenienza e per medicare eventuali ustionati.

 

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, individuando la causa scatenante. Per quanto riguarda la persona trasportata in ospedale per l’intossicazione non sarebbe in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 ottobre - 18:02
E' successo sotto la cima del monte Bedolè, sopra l'abitato di Fiera di Primiero: il boscaiolo è rimasto ferito ad un arto inferiore mentre stava [...]
Cronaca
18 ottobre - 15:44
Sono stati analizzati 4.699 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 20 positivi e 0 decessi. Ci sono 18 persone in ospedale, di cui [...]
Cronaca
18 ottobre - 17:28
I colleghi del 32enne originario del Gambia avevano aiutato a spostare la pianta che aveva travolto il giovane, che viveva a Pieve di Cadore ed era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato