
Violentissimo incidente in A22, schianto tra un'auto e un [...]

Coronavirus, Trentino e Alto Adige in zona arancione per [...]

Johnson & Johnson, prosegue lo stop all'utilizzo del [...]

Vicenda Nava, la commissione: ''La familiare è stata [...]

Prende fuoco il piano cottura a gas e si incendia la [...]

Dopo quasi 30anni ritrovata la tela rubata di "San [...]

''No Paura Day'', visionati i filmati: 60 persone saranno [...]

Coronavirus in Alto Adige, 90 positivi e altri 2 morti. [...]

Trento, bloccati all'uscita dell'autostrada: [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]
Coronavirus, 59 casi positivi in più e 8 decessi in Alto Adige. Il bilancio sale a 1791 contagiati e 172 morti
Nell'ultimo bollettino aggiornato sulla situazione Coronavirus in Alto Adige, la conta di contagiati e decessi si attesta a 1791 casi positivi e 172 morti. 59 i contagi in più rispetto a ieri, 8 le vittime positive a Covid-19

BOLZANO. Sale a 1791 il numero delle persone positive al Covid-19 in Alto Adige. A comunicarlo è l'Azienda sanitaria altoatesina nel quotidiano bollettino aggiornato sulla situazione Coronavirus in provincia. I decessi, invece, salgono a 172.
Nel lavoro continuo di accertamento del numero di casi positivi, i laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno esaminato 941 tamponi, 59 dei quali risultati positivi. A livello provinciale, fino ad ora, ne sono stati effettuati complessivamente 17766 su 9302 persone.
Sono 234 i pazienti ricoverati per Covid-19 nei normali reparti dei 7 ospedali dell'Azienda sanitaria e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco. Altre 25 quelli presi in cura presso la clinica Villa Melitta, 16 nella clinica Bonvicini di Bolzano e 14 nella clinica S.Anna di Merano.
Sono 47 le persone ricoverate nei reparti di terapia intensiva. Ad oggi sono 9 i pazienti ricoverati in terapia intensiva in Austria e Germania.
Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali è di 110, 62 gli ospiti deceduti nelle case di riposo. Il triste conto delle vittime positive a Covid-19 in Alto Adige sale così a 172 persone, 8 in più di ieri.
I collaboratori dell’Azienda sanitaria positivi al test sono 187, a cui si aggiungono 12 medici di medicina generale e pediatri di libera scelta. Sono 3275 le persone attualmente in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare.