
VIDEO. Due paesi sono rimasti isolati, le impressionanti [...]

Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]
Coronavirus, torna la paura nelle case di riposo. Nel bellunese focolaio in una struttura: 5 anziani trasferiti in ospedale
Sono stati eseguiti i tamponi agli altri ospiti e al personale. Ora si attendono i risultati per eventuali altre azioni necessario per contenere il virus

BELLUNO. Se da un lato i casi di coronavirus a Comelico sembrano rallentare dall'altro nel bellunese c'è un nuovo allarme rappresentato dall'individuazione di cinque nuovi positivi all'interno di una casa di riposo.
Si tratterebbe di una struttura di Cortina e gli anziani sono stati trasferiti nel reparto di Malattie Infettive del San Martino.
In merito alla casa di riposo interessata da un focolaio interno sono già stati eseguiti tamponi di controllo agli ospiti e al personale, i risultati di tali tamponi determineranno eventuali ulteriori interventi di isolamento dei soggetti positivi e ulteriori azioni da mettere in campo per contenere il contagio.
Bene invece la situazione nel Comelico dove nelle scorse settimane si era registrato un contagio elevato tra le persone. Le ultime 24 ore di attività laboratoristica, ha spiegato l'Ulss non hanno messo in evidenza alcuna nuova positività relativa al tampone standard in riferimento al focolaio del Comelico.