
VIDEO. Due paesi sono rimasti isolati, le impressionanti [...]

Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]
E' il 60enne Florian Tröger il cacciatore deceduto in val Passiria. Scivolato per 150 metri, è morto davanti agli occhi del fratello
Florian Tröger, 60enne di San Martino in Passiria, è deceduto dopo una caduta di oltre 150 metri. Era impegnato assieme al fratello in una battuta di caccia, quando, nonostante i ramponi, ha perso l'appoggio ed è precipitato. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per lui non c'era più nulla da fare

SAN MARTINO IN PASSIRIA. E' Florian Tröger il cacciatore deceduto nella mattinata di lunedì 14 dicembre in località Valclava, frazione di San Martino in Passiria. L'uomo, 60enne del posto, è scivolato mentre stava cacciando camosci assieme al fratello. Perso l'appoggio del piede, è caduto per oltre 150 metri, morendo sul colpo.
Niente da fare infatti per i soccorsi, immediatamente chiamati dal fratello. Quando l'elisoccorso è giunto sul luogo, per il 60enne - da sempre residente a San Martino in Passiria - non c'era più nulla da fare.
A determinare la caduta, come detto, sarebbe stato uno scivolamento del piede, nonostante il cacciatore indossasse i ramponi. Sul posto, nelle vicinanze di maso Steinwanterhof, si sono precipitati anche i carabinieri di Tirolo e San Leonardo in Passiria.
La salma è stata recuperata dall'elicottero Pelikan.