Contenuto sponsorizzato

Fanno esplodere due bancomat in Valsugana, bottino da quasi 30 mila euro

Nel mirino dei malviventi gli sportelli della Cassa rurale Valsugana e Tesino nelle località di Olle e Tezze. E' successo intorno alle 4, un doppio assalto nel giro di pochi minuti e i bancomat fatti saltare prima di darsi alla fuga

Pubblicato il - 06 January 2020 - 13:15

BORGO. Due bancomat sono stati fatti saltare nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio in Valsugana.

 

Nel mirino dei malviventi gli sportelli della Cassa rurale Valsugana e Tesino nelle località di Olle nel comune di Borgo e Tezze nel comune di Grigno. 

 

E' successo intorno alle 4, un doppio assalto con ordigni esplosivi nel giro di pochi minuti. Dopo aver fatto saltare i bancomat, i ladri si sono impossessati di 7 mila euro a Olle e 21 mila a Tezze prima di darsi alla fuga. 

 

I carabinieri hanno avviato le indagini e hanno acquisito le immagini delle telecamere per cercare di risalire agli autori del gesto. 

 

L'ultimo tentativo di colpo risale a metà dicembre scorso, quando una banda ha usato un piccone per infrangere la vetrata di accesso e poi ha cercato di far esplodere il bancomat per cercare di rubare le banconote alla Sparkasse a Borgo.

 

I ladri in quel caso non erano sono riusciti a impossessarsi delle banconote presenti nell'erogatore, circa 20 mila euro.

 

A inizio settembre c'è stato un colpo da 70 mila euro al bancomat in piazza Degasperi a Borgo, mentre 20 mila euro erano stati rubati a fine ottobre dal bancomat della Cassa rurale di Ospedaletto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
19 ottobre - 13:37
Le date sono quelle dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022. Non cambiano le location delle casette: piazza Fiera e Battisti, mentre Santa Maria [...]
Cronaca
19 ottobre - 11:54
Gli anziani hanno presentato alcuni sintomi da raffreddamento e i test sono risultati positivi. Poi 2 infezioni trovate in un'altra casa di riposo. [...]
Cronaca
19 ottobre - 13:35
L'allerta è scattata all'incrocio di Spini di Gardolo. Un conducente ha imboccato la strada in contromano e si è schiantata frontalmente contro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato