
Perde il controllo del parapendio e si schianta sul [...]

Scuole d'infanzia aperte a luglio, la Provincia si [...]

VIDEO e FOTO. Incendio in centro a Levico, a fuoco il [...]

Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]

Coronavirus, rapporto positivi/tamponi sotto l'1% e 0 [...]

Tragedia in mare, naufragio imbarcazione migranti a largo [...]
Fermata per un controllo, nasconde sotto al vestito gli arnesi per lo scasso. Denunciata una 19enne
Una giovane di 19 anni è stata denunciata dopo che in un controllo della polizia ferroviaria di Trento avvenuto in stazione è risultata essere in possesso di un grosso cacciavite e di un pezzo di flacone per forzare le porte. Il tutto era nascosto sotto al vestito. La ragazza è stata denunciata e notificata con un foglio di via dal Comune del capoluogo

TRENTO. E' stata denunciata per possesso di arnesi atti allo scasso la giovane di 19 anni fermata per un controllo dagli agenti della sottosezione della polizia ferroviaria di Trento, nell'ambito dell'attività intensificata in concomitanza con il fine settimana di ferragosto.
Identificata, la giovane è stata sottoposta a perquisizione personale, durante la quale è emerso che sotto agli abiti portava un cacciavite di grosse dimensioni e una parte di un flacone di plastica, probabilmente utilizzato per forzare le serrature delle porte. Portata immediatamente in questura per le formalità di rito, la 19enne è stata segnalata all'autorità giudiziaria e notificata con un foglio di via obbligatorio dal Comune di Trento.